PULIRE LENTE DEL CARICATORE CD BECKER PER LYBRA NAVI

Mercatino
Gallery
claudio

PULIRE LENTE DEL CARICATORE CD BECKER PER LYBRA NAVI

Messaggio da leggere da claudio »

ciao e buongiorno,...dove posso trovare le foto per pulire la lente del caricatore cd originale per lybra con navi?
i cd saltano anche a piccole buche....c'è chi dice che si è consumata la lente..ma a me sembra una cazzata sinceramente....se si fosse consumata non leggerebbe con la macchina ferma....mi date consigli o foto gentilmente...
grazie a tutti coloro che risponderanno

spaccami@hayoo.it
mastro

Re: PULIRE LENTE DEL CARICATORE CD BECKER PER LYBRA NAVI

Messaggio da leggere da mastro »

Se i cd saltano sulle buche è perché probabilmente usi cd masterizzati; quelli originali non saltano (o saltano di meno). Prova a masterizzare a bassa velocità (2x o 4x) e vedrai che andrà meglio. Se la lente fosse sporca non leggerebbe proprio i dischi. Comunque il cd di pulizia lo trovi in tutti i negozi di elettronica. Saluti.
claudio

Re: PULIRE LENTE DEL CARICATORE CD BECKER PER LYBRA NAVI

Messaggio da leggere da claudio »

non hai capito...o meglio non mi sono spiegato.
allora...ho venduto il caricatore cd originale per lybra con navigatore....e chi l ha comprato me lo sta ridando perche secondo lui salta troppo...
qnd lo avevo io i caricatore non saltava i cd originali mentre a lui con macchina ferma legge ma appena prende dei dislivelli anche lievi dice che salta...insomma me lo sta ridando...
,,,non voglio immaginare che abbia cambiato i pezzi interni....manco lo voglio immaginare......cmq vedremo appena torna...per me è lui che non è buono anche se dice che ha un officina lancia....bah
Rispondi

Torna a “Lybra”