lampade xeno 100 watt, su lybra
-
maury74
lampade xeno 100 watt, su lybra
Scusate , sapete dirmi se qualcuno di voi ha mai installato lampade alta potenza xeno H7, 100 watt? hanno dato problemi?..............considerando le normali h7 da 55watt.........passare a 100watt e' tantissimo...., possono esserci problemi tipo, surriscaldamento della parabola o del faro? sono indeciso se installare queste lampade...o comprare direttamente un kit xeno .....grazie a tutti ..., mitica lybra
-
Ale Exe
Re: lampade xeno 100 watt, su lybra
non sono HID.
sono normali lampadine a filamento con gas alogeni e vetro azzurrato (per assorbire le lunghezze d'onda del giallo).
mi sa che High Intensity Discharge da 100W non esistono ancora;
ci sono da 35W, 55W e forse da 75W.
le HID hanno bisogno del ballast per essere alimentate.
Ciao
sono normali lampadine a filamento con gas alogeni e vetro azzurrato (per assorbire le lunghezze d'onda del giallo).
mi sa che High Intensity Discharge da 100W non esistono ancora;
ci sono da 35W, 55W e forse da 75W.
le HID hanno bisogno del ballast per essere alimentate.
Ciao
-
Giankymis
Vanno, ma la luce non aumenta soprattutto negli abbaglianti.
Passa allo xeno come tra breve lo farò anch'io
Passa allo xeno come tra breve lo farò anch'io
-
Rocco
Le lampade da 100 watt, come appunto dicevano gli amici prima, non sono altro ke lampade effetto xeno con il bulbo colorato, sono un po piu forti delle normali 55w ma non aspettarti tanto, inoltre potresti avere eccessivo riscaldamento del faro e potresti avere problemi anke sul devio luci, infatti si consiglia di montare dei relè, con il kit xeno 35w completo di centraline, lampade cavi ecc.... risolverai alla grande a partire da 80-90 euro su ebay.
-
mastro
Non ci sono problemi per quanto riguarda l'assorbimento, come dice Rocco, perché la Lybra ha già i relé sui fari. Ci sono problemi (grossi) invece sulle parabole, perché le 100W (non omologate) riscaldano di più delle 55W, ed il faro della Lybra è tutto in plastica, compreso il trasparente che, sulla Dedra di Gennaro, era di vetro. Rischi di rovinare i fari e non ti conviene, considerato quello che costano. Se proprio non ci vedi, prova il kit xeno.
-
maury74
bene, grazie molto dell'informazioni.......davvero molto utili...., poi sinceramente non sapevo che le parabole fossero di plastica...pensavo di vetro..., ok allora optero' per un kit xeno a gas....magari 35watt....ho gia' visto su ebay delle buone offerte... , .........gentili..........., maury
-
silvio
a me è capitato che si è spellata la parabola esterna del faro. è successo come se ci fosse una pellicola trasparente sul faro.
-
Martino
Salve Maury74,
io da poco montato dei lampade allo xenon, e si vedono da Dio. Fallo anche te, e sta sicuro che i risultati sono soddisfacenti!!
io da poco montato dei lampade allo xenon, e si vedono da Dio. Fallo anche te, e sta sicuro che i risultati sono soddisfacenti!!