strano comportamento
-
maxgreen
strano comportamento
Sarà la vecchiai o i 170mila km...
Mi è capitato diverse volte che in autostrada, viaggiando con il motore a 2500/3000giri intorno ai 100km/h e con vento, l'auto saltellasse come se non arrivasse gasolio al motore e dava l'impressione di volersi li per li spegnersi... è capitato anche a voi?
Ultimamente poi ho notato che è aumentato l'effetto on/off che si avverte dopo i 2500giri... in pratica accellero (specie in seconda) e l'auto ha proprio un affocamento... anche qui la senzazione e che si spegne. Pulizia debimetro?
Ultima cosina... con i tergi intermittenti, tende a bloccarsi... seguo la guida di simone?
Ciao
Mi è capitato diverse volte che in autostrada, viaggiando con il motore a 2500/3000giri intorno ai 100km/h e con vento, l'auto saltellasse come se non arrivasse gasolio al motore e dava l'impressione di volersi li per li spegnersi... è capitato anche a voi?
Ultimamente poi ho notato che è aumentato l'effetto on/off che si avverte dopo i 2500giri... in pratica accellero (specie in seconda) e l'auto ha proprio un affocamento... anche qui la senzazione e che si spegne. Pulizia debimetro?
Ultima cosina... con i tergi intermittenti, tende a bloccarsi... seguo la guida di simone?
Ciao
-
maxgreen
Re: strano comportamento
...mi riferivo al calo di potenza... sai, quando accelleri e per un attimo senti il vuoto
-
mimmo bt328
ciao
io quando accelero sento il corpo schiacciarsi sul sedile....
io quando accelero sento il corpo schiacciarsi sul sedile....
-
Marco_S
Non conosco i rapporti della Lybra,ma 2500 giri a 100 km/h mi sembra poco probabile..forse si parla di 4a marcia
-
Gennifer
correggo:
2500 rpm corrispondono a 120Km/h con il 1.9
2000 rpm sono a 100 Km/h.
Chedo venia..............
P.S. c'è un file di rapportaure su Clublybra.it.
2500 rpm corrispondono a 120Km/h con il 1.9
2000 rpm sono a 100 Km/h.
Chedo venia..............
P.S. c'è un file di rapportaure su Clublybra.it.