cio...giorni fa chiesi a qualcuno di aiutarmi nella scelta di un loudlink o un bertosi per sostituire il caricatore becker originale.
i costi tra i due sono molto simili...qualche 10 euro di differenza...ma....dico io..invece di collegare un semplice lettore di schede...perche non montiamo un interfaccia su cui collegare un lettore dvd dvx predisposto di scart europea?
il lettore costa sui 50 60 euro, e altrettanto si può trovare il cavo...però poi...puoi vedere DVD DVX, VEDERE VEDERE FOTO, ASCOLTARE MIGLIAIA DI MP3 ETC ETC ETC....se vanno meno di 185 euro del bertosi o 178 euro del loudlink...che ne pensate?
altro che loudlink o bertosi...c'è di meglio a quanto pare!
-
Enigma1982
Re: altro che loudlink o bertosi...c'è di meglio a quanto pare!
Scusa ma se non sbaglio questa è la multimedializzazione della leona che su questo forum ormai è un cult o no???
-
amos54
x Claudio, Enigma 1982 ha perfettamente ragione....ciao A--
-
maxgreen
però fate attenzione, ma a me risulta che con la multimedializzazione, l'audio è bi-fono e non stereo.
Forse poco importante per un film, ma per la musica credo che sia importante.
Forse poco importante per un film, ma per la musica credo che sia importante.
-
amos54
Su questo siamo perfettamente d'accordo, era un "limite" del sistema (in alternativa andava sfruttato l'ingresso audio aux ex caricatore cd), ciao A--
-
ViKo!
ViKo! è multimediale e sfrutta l'audio del caricatore cd, da cui prende anche l'alimentazione del DNX eh eh eh.
Multimedializzate gente, multimedializzate
))
ViKo!
Multimedializzate gente, multimedializzate
ViKo!
-
claudio
beh VIKO....dicci come fai....mandami tutto a spaccami@yahoo.it così cerco di fare le tue stesse cose....
ciao e grazie
ciao e grazie