domenica 29 marzo 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

domenica 29 marzo 2026

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze temperatura non "saggiata", cielo velato, in peggioramento direi :?
Oggi Domenica delle Palme auguri a tutti.
Rimesso gli orologi :?:
Ieri bene, per essere sabato direi ottimo, OTTO i presenti :) Vorrei dire tutto in ordine come la catasta di legna di Cek (bravo), ma in una quasi normalità spiccano i resoconti non proprio idilliaci di Vince e Lollo :oops: auguri :!: Per quanto mi riguarda tutto come da programma, giornata non faticosa, al pranzo non ho avuto niente da fare, essendo per recupero festa del babbo, sono stato sollevato da ogni compito culinario...ho comunque rimesso tutto a posto quando i ragazzi sono andati via ;)
Oggi si comincia con una camminata domenicale e poi ancora...relax nel pomeriggio...ci si ricarica in vista della prossima settimana 8-)
andrea firenze
Roberto Firenze

Re: domenica 29 marzo 2026

Messaggio da Roberto Firenze »

ek é un’artista della catasta di legna, ne so qualcosa perché beneficio ancora della sua opera fatta a Filattiera in un giorno di preparazione di un raduno, la legna é ancora accatastata come Cek l’ha disposta, magari oramai la legna non sarà più buona per il caminetto. Se ne ricorda anche Francis che ha borbottato per anni per la fatica fatta per aiutare Cek…
Sole Firenze ma credo che le previsioni siano quello indicate da Andrea.
Saluti - Roberto
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, buona Domenica delle palme, orologi sistemati, compreso quello della Phedra. Giornata lavorativa nel ristorante, abbiamo molti prenotati , tra l'altro avrò tutta la famiglia , con una mega tavolata e mio padre arrabbiatissimo per l'accaduto, l'ho rassicurato dicendogli che oltre a licenziare il dipendente, non ci saranno conseguenze negative sull'impresa e soprattutto sul suo buon nome.
Speriamo bene.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buongiorno dal paese della longevità, auguri a tutti. Domenica soleggiata , uscito presto con vicino, nipoti e Nala, lasciando a casa moglie, figli, nuore e vicina a preparare il pranzo. Siamo stati sul tratto dell'Appia antica dove oltre a camminare abbiamo raccolto molti asparagi prima di andare a vedere in un paese vicino quello emerso durante alcuni scavi stradali, perfettamente conservato, si percepisce ancora la grandiosità e l'ingegno di un tempo.
Ora sosta al parco giochi per i bambini e poi si rientra.
Buon pranzo e proseguimento di giornata.
Nasedo
leledaniela

Messaggio da leledaniela »

15° sole
solita dormita e ora cisi prepara per portare la signora a fare un giretto
siccome devo fare un controllo in un centro commerciale conbino le due cose
complimenti Cek sembra un lego
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Rispondi