12\3\2026Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

12\3\2026Giovedi'

Messaggio da leledaniela »

6° nuvole in giro
rientrato ieri pomeriggio, poi mi leggero' il riassunto di Andrea che dovrebbe aver finito le vacanze
oggi si sta in zona, un appuntamento in quel di milano e poi preparativi
spero tutto bene, ho visto numeri bassi di partecipanti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 12\3\2026Giovedi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, sta piovendo e molto probabilmente....pioverà :?
Oggi s. Massimiliano auguri a tutti.
Ieri, e le premesse c'erano tutte, dopo i tonfi delle ...borse, c'è stato il tonfo in Piazza :o solo CINQUE i presenti insomma insufficienza piena :oops: Niente di particolare da segnalare, Lollo si è fatto un check-up (superato ;) ) Cek solito problema alla gamba avrà il controllo oggi :roll: Gianni viene poco considerato da Guido a tutto vantaggio di Kristina...e rosica :mrgreen: Per quanto mi riguarda, vi ho già anticipato l'esito non negativo dell'eco di ieri mattina, per il resto come da programma, ho contenuto i disagi della pioggia preso solo qualche goccia andando dalla fisioterapista e per tornare poi a casa 8-)
Oggi in programma ci sarebbe stata la camminata, breve, ma non so se riuscirò a farla, causa maltempo :roll: per il resto giornata in studio :|
andrea firenze
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buon pranzo!

Si continuano le giornate in lavoro da remoto.
Ieri doveva arrivare la lettera ufficiale di trasferimento, ma nulla. Vediamo se arriva oggi, ultimissimo giorno per rispettare i tempi di contratto.
Occhi a volte stanchi, affaticati dal mettere a fuoco lo schermo del PC: varrebbe quasi la pena di cercare un lavoro dove sto meno davanti a uno schermo e di più fuori, usando la vista ritrovata... Come NCC sono vecchio, però.

Figli soliti, cielo grigio con sprazzi di sole.
Mamma che sembra contenta (per fortuna) delle persone di supporto che abbiamo trovato. Speriamo che il tutto regga un mese e lei si riprenda.

Condoglianze a Nasedo.

Buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Cek

Messaggio da Cek »

buon giovedì... giornata discretamente bella, il sole si è visto per quasi tutto il giorno e niente pioggia :roll:... i dolori alla gamba persistono ma si alleviano con antidolorifici, stato dal medico che ha detto potrebbe essere una contrattura e di prendere un farmaco che rilassa le contratture e ancora antidolorifici per una settimana, così dovrebbe migliorare, speriamo bene :?... questa mattina son stato anche al mercato e ho preso venti piantine di fragole e così ho potuto completare l'aiuola che avevo inizziato l'altro ieri, vedremo come andrà la produzzione :lol:

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata chiusi in casa per pioggia continua
Nessuna novità. Mi dispiace per doloretti e infiammazioni, spero in miglioramento
A domani
Gianni krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”