domenica 1° marzo 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

domenica 1° marzo 2026

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come gli ultimi giorni, non limpido, ma niente pioggia 8-)
Oggi II° domenica di Quaresima auguri a tutti.
Ieri confermato il SETTE, numero da non disprezzare e annunciato...In Piazza si parla di ...ricambi, di cene conviviali...di grigliatine (così definite, si vede che non c'è Vince le sue sono grigliatone :P a proposito auguri per l'intervento alla cataratta di domani ;) ) di sensi di "colpa" da farsi perdonare dalle mogli con mazzi di fiori :) E' finito anche febbraio....è iniziata un'altra guerra :evil: è finito Sanremo, non l'ho seguito, non ne faccio una questione di gusti (comunque non sono le mie...canzoni, ho infatti visto solo un po' della serata delle cover ;) ) o altro è che sono orari per me improponibili :lol: . Ieri, per quanto mi riguarda, come da programma, sono stato un po' meglio di "pancia", pranzato comunque con uno spaghettino...all'olio :| per fortuna me l'ero sentita arrivare questa cosa e quindi venerdì alla telefonata con la dottoressa oltre a commentare i risultati dell'esame del sangue, glielo avevo detto e mi ha dato una cura che ho subito iniziato.
Oggi camminata da giorno di lavoro, da solo, forse vado alle Cascine, quindi pianura, e poi devo preparare il pranzo a Niccolò che viene da noi e immagino si trattenga nel pomeriggio a tenere compagnia ai ...vecchi genitori :mrgreen: la giornata finirà aspettando il lunedì e l'ennesima settimana piena di impegni :roll:
andrea firenze
CodaUD

Re: domenica 1° marzo 2026

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
qui un po' di nuvolo che fa "autunno".

Prevedo una giornata di faccende domestiche e, per quanto possibile, di divano.

Ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da Cek »

buona domenica... molto grigio e nebbioloso umido :?... ancora qualche risentimento di dolorino alla gamba sinistra ma andato comunque a camminare e fatto come ieri quindici chilometri, ma a cisrca metà percorso ho dovuto rallentare causa epistassi (sangue dal naso) camminat per una decina di minuti stringendo forte il naso :o... al tredicesimo chilometro un affaticamento e leggero giramento giramento di testa mi ha fatto decidere di ridurre il prcorso e così con un pò di delusione son rientrato a casa :cry:... per il resto della giornata puro relax per riprendermi :lol:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene,auguri a tutti e in bocca al lupo a Vince per l'operazione di domani. Appena rientrato da Napoli dove mi sono recato questa mattina per fare una sorpresa a mia moglie, tempo addietro aveva espresso il desiderio di girare la città e andare a mangiare pasta patate e provola in un noto ristorante del capoluogo campano ( prenotare un tavolo è come fare una visita con la mutua,tempi biblici :oops: ), comunque qualche santo mi ha aiutato. Moglie felice, sorprese riuscite e portafogli più leggero :D .
Ora relax sul divano a vedere la TV, domani inizia un'altra dura settimana.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”