6° nuvole in giro
ieri poi ha piovuto fino a meta' mattina, cosa che odio quando scarico e carico in giro
si torna a genova con furgone un po' fuori peso, meglio andare adagio specialmente sulla serravalle
serata cena con amici, solo uomini
buona giornata a tutti
LELE
13\2\2026Venerdi'
-
leledaniela
13\2\2026Venerdi'
Lele
-
Roberto Firenze
Re: 13\2\2026Venerdi'
Ne approfitto per dare anche il buongiorno… buon viaggio Lele vai piano.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sul nuvoloso, dovrebbe reggere (cioè senza piovere) fino al pomeriggio inoltrato, non può che essere umido con questo tempo
Oggi s. Maura auguri a tutte, quanto alla santa di ieri, in effetti Gianni, quando ne ho visto il nome (Eulalia) ho pensato alla Torricelli della canzone della Ferri
Phinalmente venerdì...
Ieri OTTO i presenti, bene come bene la promozione inaspettata di Ivan/Coda; mi auguro che Vince abbia avuto spiegazioni al rendimento scolastico del figlio, su cui mi auguro non infierisca
Lele sempre in giro per l'Italia per lavoro e anche Lollo non scherza, a forza di leggere i suoi resoconti, mi sono fatto l'idea che presieda una cooperativa di servizi molti multidisciplinare, si va dalla casa di riposo, al ristorante, al trasporto malati e così via...interessante (sbaglio
) il resto dei presenti fra pioggia e olimpiadi in TV direi
Per quanto mi riguarda, tutto come da programma, sono riuscito a non prendere la pioggia che c'era al mattino, infatti rientrato a casa dopo le analisi, il tempo di fare colazione e preparami che ha smesso ed ho preso lo scooter, fatto una commissione andando in studio e uno al ritorno dopo la fisioterapia, così oggi non ne ho da fare...o no
Il programma odierno prevede mattina in studio e pomeriggio a fare la spesa, quindi rientro a casa subito dopo pranzo.
andrea firenze
Oggi s. Maura auguri a tutte, quanto alla santa di ieri, in effetti Gianni, quando ne ho visto il nome (Eulalia) ho pensato alla Torricelli della canzone della Ferri
Phinalmente venerdì...
Ieri OTTO i presenti, bene come bene la promozione inaspettata di Ivan/Coda; mi auguro che Vince abbia avuto spiegazioni al rendimento scolastico del figlio, su cui mi auguro non infierisca
Il programma odierno prevede mattina in studio e pomeriggio a fare la spesa, quindi rientro a casa subito dopo pranzo.
andrea firenze
buon venerdì... tantissimo sole e gradi che son saliti fino a diciotto
... a camminare ho sudato più del solito anche se mi ero vestito meno pesante
... fatto il giro più lungo oggi visto che domani dovrebbe piovere e quindi giro che salta, percorsi comunque 15.6 km
... al rientro prima di pranzo ho dovuto fare un lavoretto alla copertura dell'orto, sistemati dei piccoli strappi al telo
... nel pomeriggio con il caldo, anche se forse son stato un pò in anticipo, ho potato un ulivo, Lisetta mi ha detto che l'ho ammazzato
Cek
Cek
Buon pomeriggio!
Giornata di sole, tiepida con 9°C.
In mattinata RSU e azienda hanno avuto un incontro: poche cose nuove, qualche dubbio su quanto il sindacato voglia supportarci realmente.
Vediamo come evolve e speriamo in qualche riscontro dei curricula mandati.
Complimenti a Coda per l'inaspettata promozione.
Buon proseguimento e auguri agli augurabili,
Vince MO
Giornata di sole, tiepida con 9°C.
In mattinata RSU e azienda hanno avuto un incontro: poche cose nuove, qualche dubbio su quanto il sindacato voglia supportarci realmente.
Vediamo come evolve e speriamo in qualche riscontro dei curricula mandati.
Complimenti a Coda per l'inaspettata promozione.
Buon proseguimento e auguri agli augurabili,
Vince MO
Buonasera Piazza, spero tutto bene, mi ero collegato questa mattina con il cellulare ma una serie di telefonate non mi hanno permesso di scrivere il post, poi ho dovuto guidare e non ho più potuto, rientrato alle 18.00. Inizio con fare gli auguri ad eventuali/e festeggiati/e e per la promozione, poi per quanto riguarda la curiosità di Andrea, la nostra Cooperativa Sociale è di tipo misto ( A e B), (la faccio breve perchè è lunga da spiegare e tra poco in pizzeria si scatenerà l'inferno
) , al momento della costituzione , fortunatamente, inserii nell'oggetto sociale, di tutto e di più ( fatto per non dover sborsare eventuali altri soldi notarili in futuro
), così oltre a gestire le attività dei miei genitori (albergo,ristorante/pizzeria di mio padre) e lo stabilimento di Mamma (ereditato da nonno) al mare e un Chiosco in collina con relativa area sosta e picnic di mio zio , (scapolo e dongiovanni convinto ), gestisce strutture e servizi socio/sanitarie (per volontà di mia sorella Geriatra) con il tempo abbiamo attivato altri servizi e preso appalti, prevalentemente da privati , selezionando quelli pubblici, onde evitare pagamenti troppo lunghi
, crescendo pian piano fino ad arrivare alla realtà che è oggi, il tutto però è stato fatto nell'arco di 30 anni circa a passo di tartaruga
.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo