13\2\2026Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

13\2\2026Venerdi'

Messaggio da leledaniela »

6° nuvole in giro
ieri poi ha piovuto fino a meta' mattina, cosa che odio quando scarico e carico in giro
si torna a genova con furgone un po' fuori peso, meglio andare adagio specialmente sulla serravalle
serata cena con amici, solo uomini
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 13\2\2026Venerdi'

Messaggio da Roberto Firenze »

Ne approfitto per dare anche il buongiorno… buon viaggio Lele vai piano.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul nuvoloso, dovrebbe reggere (cioè senza piovere) fino al pomeriggio inoltrato, non può che essere umido con questo tempo :?
Oggi s. Maura auguri a tutte, quanto alla santa di ieri, in effetti Gianni, quando ne ho visto il nome (Eulalia) ho pensato alla Torricelli della canzone della Ferri ;)
Phinalmente venerdì...
Ieri OTTO i presenti, bene come bene la promozione inaspettata di Ivan/Coda; mi auguro che Vince abbia avuto spiegazioni al rendimento scolastico del figlio, su cui mi auguro non infierisca :mrgreen: Lele sempre in giro per l'Italia per lavoro e anche Lollo non scherza, a forza di leggere i suoi resoconti, mi sono fatto l'idea che presieda una cooperativa di servizi molti multidisciplinare, si va dalla casa di riposo, al ristorante, al trasporto malati e così via...interessante (sbaglio :?: ) il resto dei presenti fra pioggia e olimpiadi in TV direi :roll: Per quanto mi riguarda, tutto come da programma, sono riuscito a non prendere la pioggia che c'era al mattino, infatti rientrato a casa dopo le analisi, il tempo di fare colazione e preparami che ha smesso ed ho preso lo scooter, fatto una commissione andando in studio e uno al ritorno dopo la fisioterapia, così oggi non ne ho da fare...o no :roll:
Il programma odierno prevede mattina in studio e pomeriggio a fare la spesa, quindi rientro a casa subito dopo pranzo.
andrea firenze
Cek

Messaggio da Cek »

buon venerdì... tantissimo sole e gradi che son saliti fino a diciotto 8-)... a camminare ho sudato più del solito anche se mi ero vestito meno pesante :shock:... fatto il giro più lungo oggi visto che domani dovrebbe piovere e quindi giro che salta, percorsi comunque 15.6 km ;)... al rientro prima di pranzo ho dovuto fare un lavoretto alla copertura dell'orto, sistemati dei piccoli strappi al telo :?... nel pomeriggio con il caldo, anche se forse son stato un pò in anticipo, ho potato un ulivo, Lisetta mi ha detto che l'ho ammazzato :lol:

Cek
Immagine
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buon pomeriggio!

Giornata di sole, tiepida con 9°C.
In mattinata RSU e azienda hanno avuto un incontro: poche cose nuove, qualche dubbio su quanto il sindacato voglia supportarci realmente.

Vediamo come evolve e speriamo in qualche riscontro dei curricula mandati.

Complimenti a Coda per l'inaspettata promozione.

Buon proseguimento e auguri agli augurabili,

Vince MO
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, mi ero collegato questa mattina con il cellulare ma una serie di telefonate non mi hanno permesso di scrivere il post, poi ho dovuto guidare e non ho più potuto, rientrato alle 18.00. Inizio con fare gli auguri ad eventuali/e festeggiati/e e per la promozione, poi per quanto riguarda la curiosità di Andrea, la nostra Cooperativa Sociale è di tipo misto ( A e B), (la faccio breve perchè è lunga da spiegare e tra poco in pizzeria si scatenerà l'inferno :lol:) , al momento della costituzione , fortunatamente, inserii nell'oggetto sociale, di tutto e di più ( fatto per non dover sborsare eventuali altri soldi notarili in futuro :mrgreen: ), così oltre a gestire le attività dei miei genitori (albergo,ristorante/pizzeria di mio padre) e lo stabilimento di Mamma (ereditato da nonno) al mare e un Chiosco in collina con relativa area sosta e picnic di mio zio , (scapolo e dongiovanni convinto ), gestisce strutture e servizi socio/sanitarie (per volontà di mia sorella Geriatra) con il tempo abbiamo attivato altri servizi e preso appalti, prevalentemente da privati , selezionando quelli pubblici, onde evitare pagamenti troppo lunghi :oops: , crescendo pian piano fino ad arrivare alla realtà che è oggi, il tutto però è stato fatto nell'arco di 30 anni circa a passo di tartaruga :) .
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”