11\2\2026Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\2\2026Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6°nuvoloso
ancora gironate di preparativi, qualche spostamento ma in zona
bene per Roberto che ha scoperto che con il riposo i dolori passano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 11\2\2026Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sta piovendo :? e dovrebbe continuare almeno per la prima parte della mattinata...umido :roll:
Oggi b.v. Maria di Lourdes auguri a tutte.
Ieri OTTO le presenze registrate in Piazza, bene ;) Un po' di problemi "meccanici" il parco auto del lavoro di Lollo, il forno della figlia di Gianni, che nel frattempo ha deciso per il divano; Lele è riuscito a festeggiare Daniela ed oggi sta in zona; Cek cammina e vanga, vanga e cammina; Vince ha saputo la data per l'intervento di cataratta, auguri fin d'ora; Roberto anche lui si è riguardato ed ha visto una bella partita di volley femminile, Ivan/Coda, con pensieri per il babbo, ancora prudenzialmente a riposo per lo stato influenzale, che lo ha preso. Per quanto mi riguarda come da programma, camminata di 6,900 km e poi in studio tutto il giorno; tornato a casa un messaggio di un cliente mi ha "agitato" e così sono sveglio dalle 4 a pensare come fare per risolvere una situazione...sinceramente sono stanco/stufo di queste cose e capisco perché voglio chiudere l'attività a fine anno...non ho più voglia ...e fisico per queste cose :mrgreen: Nessuna commissione di quelle in agenda, sono state fatte :|
Oggi, commissioni a parte se le farò :!: :?: tutto il giorno in studio con l'unico dubbio se prendere la macchina o rischiare la pioggia in scooter :roll:
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Altra giornata di pioggia , sveglio dalle 5, ho dovuto fare il giro delle telefonate ai dipendenti per avvisarli del cambio di programma lavorativo causa meteo. Salvo imprevisti resterò in ufficio..
Buon proseguimento di giornata.
Lollo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Cielo grigio, pioggerella, 8°C. Giornata di lavoro da casa, nel pomeriggio mi sposto in un'officina ford a Mirandola, consigliatami da Antonio, per un paio di verifiche al pulmino.
Incomincio a riconsiderare la sostituzione del mezzo, non vorrei diventasse uno stillicidio di problemini e problemoni: ha solo 184000 km, ma temo che le auto di questi ultimi 10 anni non puntino ad una affidabilità proverbiale...
Dovrei anche convincermi a ricomprare un pulmino, mezzo che non mi ha mai entusiasmato se non per la comodità e la praticità di uso...

Venerdì il sindacato incontrerà l'azienda per ascoltare le lo proposte concrete riguardo la trasferimento: non mi aspetto cose strabilianti, ma almeno mettiamo qualche punto fermo e ufficiale.

Auguri agli augurabili.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... pioggia da questa notte fino a ora di pranzo, poi un leggero chiarore e poi di nuovo pioggerellina fina fina e così niente camminata, uffff!!! :evil:... in compenso ho fatto il pane e andato a fare spesa e nel pomeriggio ho sistemato un problemino al soffiatore e infine tv con le olimpiadi ;)

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera
Passaggio veloce per salutare
a domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Altro passaggio veloce per salutare, oggi girata in moto pomeridiana a Montecatini per lavoro, ho preso anche qualche sprazzo di sole e niente spruzzi d’acqua.
Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”