6°nuvoloso
ancora gironate di preparativi, qualche spostamento ma in zona
bene per Roberto che ha scoperto che con il riposo i dolori passano
buona giornata a tutti
LELE
11\2\2026Mercoledi'
-
leledaniela
11\2\2026Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 11\2\2026Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze sta piovendo
e dovrebbe continuare almeno per la prima parte della mattinata...umido
Oggi b.v. Maria di Lourdes auguri a tutte.
Ieri OTTO le presenze registrate in Piazza, bene
Un po' di problemi "meccanici" il parco auto del lavoro di Lollo, il forno della figlia di Gianni, che nel frattempo ha deciso per il divano; Lele è riuscito a festeggiare Daniela ed oggi sta in zona; Cek cammina e vanga, vanga e cammina; Vince ha saputo la data per l'intervento di cataratta, auguri fin d'ora; Roberto anche lui si è riguardato ed ha visto una bella partita di volley femminile, Ivan/Coda, con pensieri per il babbo, ancora prudenzialmente a riposo per lo stato influenzale, che lo ha preso. Per quanto mi riguarda come da programma, camminata di 6,900 km e poi in studio tutto il giorno; tornato a casa un messaggio di un cliente mi ha "agitato" e così sono sveglio dalle 4 a pensare come fare per risolvere una situazione...sinceramente sono stanco/stufo di queste cose e capisco perché voglio chiudere l'attività a fine anno...non ho più voglia ...e fisico per queste cose
Nessuna commissione di quelle in agenda, sono state fatte
Oggi, commissioni a parte se le farò
tutto il giorno in studio con l'unico dubbio se prendere la macchina o rischiare la pioggia in scooter
andrea firenze
Oggi b.v. Maria di Lourdes auguri a tutte.
Ieri OTTO le presenze registrate in Piazza, bene
Oggi, commissioni a parte se le farò
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Altra giornata di pioggia , sveglio dalle 5, ho dovuto fare il giro delle telefonate ai dipendenti per avvisarli del cambio di programma lavorativo causa meteo. Salvo imprevisti resterò in ufficio..
Buon proseguimento di giornata.
Lollo
Buon proseguimento di giornata.
Lollo
Buongiorno!
Cielo grigio, pioggerella, 8°C. Giornata di lavoro da casa, nel pomeriggio mi sposto in un'officina ford a Mirandola, consigliatami da Antonio, per un paio di verifiche al pulmino.
Incomincio a riconsiderare la sostituzione del mezzo, non vorrei diventasse uno stillicidio di problemini e problemoni: ha solo 184000 km, ma temo che le auto di questi ultimi 10 anni non puntino ad una affidabilità proverbiale...
Dovrei anche convincermi a ricomprare un pulmino, mezzo che non mi ha mai entusiasmato se non per la comodità e la praticità di uso...
Venerdì il sindacato incontrerà l'azienda per ascoltare le lo proposte concrete riguardo la trasferimento: non mi aspetto cose strabilianti, ma almeno mettiamo qualche punto fermo e ufficiale.
Auguri agli augurabili.
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo grigio, pioggerella, 8°C. Giornata di lavoro da casa, nel pomeriggio mi sposto in un'officina ford a Mirandola, consigliatami da Antonio, per un paio di verifiche al pulmino.
Incomincio a riconsiderare la sostituzione del mezzo, non vorrei diventasse uno stillicidio di problemini e problemoni: ha solo 184000 km, ma temo che le auto di questi ultimi 10 anni non puntino ad una affidabilità proverbiale...
Dovrei anche convincermi a ricomprare un pulmino, mezzo che non mi ha mai entusiasmato se non per la comodità e la praticità di uso...
Venerdì il sindacato incontrerà l'azienda per ascoltare le lo proposte concrete riguardo la trasferimento: non mi aspetto cose strabilianti, ma almeno mettiamo qualche punto fermo e ufficiale.
Auguri agli augurabili.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon mercoledì... pioggia da questa notte fino a ora di pranzo, poi un leggero chiarore e poi di nuovo pioggerellina fina fina e così niente camminata, uffff!!!
... in compenso ho fatto il pane e andato a fare spesa e nel pomeriggio ho sistemato un problemino al soffiatore e infine tv con le olimpiadi
Cek
Cek