domenica 1° febbraio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 1° febbraio 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sembra sereno, freddino e umido 8-)
Oggi s. Verdiana, auguri a tutte; bel nome solo che a Firenze si associa al vecchio carcere femminile che si chiamava così :mrgreen:
Ieri raggiunta una risicata sufficienza :? solo SEI i presenti, ma quei sei abbastanza bene, ginocchio di Roberto a parte :roll: con un sogno avere un vicino come quello di Nasedo :P Per quanto mi riguarda come da programma; mattina pesante perché il capo ha deciso di sistemare un po' il garage :o in compenso pomeriggio di assoluto relax, malgrado l'ennesima, questa volta scontata, ma non del tutto meritata, sconfitta della Fiorentina.
Oggi, domenica di impegni, il primo sarà lieto, andrò a camminare, anche se purtroppo da solo (amico in partenza per le terre di Cek), poi tolti i panni dello sportivo dovrò indossare quelli dello... chef viene infatti Niccolò a pranzo qui con due amici :) quindi si aspetterà il lunedì di un'altra settimana, che non è detto sia meglio della precedente :mrgreen:
andrea firenze
leledaniela

Re: domenica 1° febbraio 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

5° sole
come sempre la domenica bella dormita di recupero
dispiace per il ginocchio di Roberto, ne so qualcosa di ginocchia, farlo vedere e' sempre meglio
dovrebbe essere una domenica di relax ancora da inventare
buon inizio febbraio e buoana giornata a tutti
LELE
Lele
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno e buona Domenica a tutti, auguri alle festeggiate, mi dispiace per il ginocchio di Roberto,giornata lavorativa terminata alle 8, rientrato a casa ho aiutato e mi sono occupato di mia moglie, si aspetta una coppia di amici per pranzo e poi spero di fare qualche ora di sonno dato che non ho chiuso occhio tutta la notte causa ladri in azione nel quartiere, ci volevano anche loro :evil: .
Nasedo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... splendida giornata di sole freddina al mattino ma con il passare delle ore i gradi sono saliti un bel pò 8-)... come programmato già ieri alzato presto questa mattina per accompagnare Adele alla sua prima lezione di sci sullo Zoncolan
IMG_5359.jpg
tutto bene, lei felice della nuova esperienza ma stanca e al rientro addormentata in auto :shock:... io ensavo di riuscire a fare due passi ma niente da fare, assieme a Rebecca siamo rimasti ad osservarla e poi c'era un casotto di gente impossibile muoversi :(... al ritorno a casa pranzato e partito per recuperare, fatta una bella camminata, quasi diciasette chilometri senza fretto visto che non avevo niente da fare ;)... domani ci sarà Matteo, che ancora non stà tanto bene, con noi quindi camminata al mattino presto e poi farò un pò il nonno, forse anche un pò di boscaiolo :?

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, un saluto veloce,spero tutto bene,perdonate l'assenza dovuta a impegni lavorativi. Fortunatamente dall'altro ieri il tempo è migliorato e abbiamo recuperato gli incassi magri dei giorni scorsi, questa sera ospiteremo un diciottesimo , il festeggiato è figlio di una persona abbastanza conosciuta e stimata, quindi per evitare caos e/o possibili brutte figure, oltre che per l'alto numero di invitati, saremo chiusi al pubblico.
Buon proseguimento..
Lollo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
l'incostanza è sovrana.
Mi scuso per la lunga assenza, giustificata parzialmente da vicissitudini familiari poco simpatiche: malanni di salute dei suoceri, del babbo e una coppia nostra amica che improvvisamente si trova vicinissima alla separazione.

Tanti whatsapp, tante mail, arrivo a sera che sono allergico a qualsiasi forma di comunicazione.

Non ho letto gli ultimi 15gg della piazza, spero sia tutto in "routine".

Buona domenica (o cosa ne resta)
Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata fredda ma assolata
Ieri sera e tutta la mattina a pulire e bollire le rape
Abbiamo fatto una bella scorta. Rimasti da bollire solo i tuberi/radice
Domani andremo in paese
A domani