28\1\2026Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\1\2026Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

3° e piove da ieri pomeriggio
si va e speriamo in una tregua, scaricare sotto l'acqua non mi piace
giornate lunghe ma arrivera' domenica
a parte Roberto che si lamenta gli altri sembrano in forma
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\1\2026Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ...piove :cry: e per oggi sarà così con allerta gialla :?
Oggi s. Tommaso d'Aquino auguri a tutti.
Ieri NOVE i presenti, in Piazza, bene :!: Abbastanza sul "normal" se consideriamo "normal" i dolori di Roberto, auguri, e qualche altro problemino in qua e là :roll: Apprendo di Micio, mi spiace, l'impianto di un peace maker al giorno d'oggi è una cosa ambulatoriale, ma si sa purtroppo può accadere sempre qualcosa quando si va a "toccare" la nostra "macchina", auguri :!: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, fatta la camminata di 6,800 km, anche la sconfitta della Fiorentina era non solo prevista, ma scontata...andiamo avanti, la Coppa era un lusso concentriamoci sul campionato.
Oggi giornata "strana" sarebbe, anzi è, un giorno di festa sono 42 anni che io e Rosanna stiamo insieme e come li passeremo :roll: ...dentista al mattino, io per una devitalizzazione e Rosanna, peggio, una/due estrazioni :oops: Nel pomeriggio sempre impegni per la cura del fisico, ho l'appuntamento dalla fisioterapista per vedere se mi rimette a posto la schiena e considerata la pioggia (di cui sopra), ho deciso che non andrò in studio, mi sono portato del lavoro a casa, come si dice ora lavorerò in smart working :mrgreen: e molto probabilmente dovrò andare a Villa Canova per una grana personale di mia sorella a parlare con il cognato; insomma quella che poteva/doveva essere una lieta giornata sarà abbastanza impegnativa e sicuramente non ...lieta, ma come ha detto Roberto...c'è di peggio :mrgreen:
andrea firenze
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti, ho dormito poco per forte mal di gola.
Piove forte, e fa anche freddo.
Buon mercoledì a tutti.
Cate
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Mattina piovosa e fredda, 5°C. Ora è spuntato il sole su Casalecchio di Reno.
Giornata anonima, qualche info in più dal sindacato, ma nessun secondo incontro pianificato.
Domani ho un colloquio con un cercatore di teste, vediamo se riesce a promuovere efficacemente il mio profilo.

Auguri e buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... pioggia battente da irei sera e continuerà anche domani, ne consegue che purtroppo non si cammina :evil:... questa mattina avevo una visita all'ospedale di Udine, fatta senza un esito risolutivo, dovrò andare da un dermatologo in privato :?... già che c'ero fatto anche un salto al reparto di cardiochirurgia per info sul mio ricovero per l'intervento al cuore, la risposta è stata quella di avere pazzienza, troppo impegnati con cose molto iù gravi della mia :shock:... pomeriggio con un pò di ca@@eggio e fra poco Lisetta va all'asilo a prendere Davide e Matteo così per tirarmi sù farò anche un pò di nonno :lol:... prima di me ha scritto Vince dicendo "Auguri e buon proseguimento a tutti" dimenticandosi di rendicontarci che oggi è il suo compleanno, probabilmente non vuole pagare da bere, ma noi gli auguri li facciamo comunque ;)... auguri anche a Micio per i suoi problemi di cuore :P

Cek
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie Cek, auguri sempre graditi! ;)
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Auguri ai festeggiati chi per il compleanno, chi per l'onomastico e chi per l'anniversario , a Micio di pronta guarigione.Da me piove da ieri, quindi oggi pochi i clienti a pranzo , (molti lavorano in strada o nei cantieri), questa sera non è migliore la situazione, un tavolo da quattro e qualche pizza da asporto, comunque non ci si lamenta, come dice Roberto, c'è di peggio..Ne approfitto per insegnare qualcosa di nuovo ai ragazzi, almeno saranno pronti per la stagione estiva. Per il resto tutto regolare..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti
pioggia quasi tutto il giorno
a domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Auguri a Vince anche di qua, oggi nessun spostamento oltre alla pioggia a tratti bella forte, poche novità, solito tran tran con lavoro e le novità tennistiche dall’Australia.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”