4° nuvoloso
arrivato sabato e anche oggi si fa qualcosina fino a mezzogiorno poi relax
ben tornato Roberto ora ti tocca lavorare
buona giornata a tutti
LELE
17\1\2026Sabato
-
leledaniela
17\1\2026Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 17\1\2026Sabato
Buongiorno, a Firenze a quel che ho visto sereno, sembra più freddo, direi umido, ma non sotto 0°
Oggi s. Antonio, per la Piazza direi il santo patrono
auguri a tutti e al nostro di Carpi; a proposito di auguri leggo che ieri era il compleanno di Leo auguri in ritardo.
Ieri per poco non siamo andati in doppia cifra...NOVE i presenti, auguro buone nuove (Lunedì) a Vince per il suo lavoro e mi dispiace per Roberto, che ha finito la vacanza montanara...comunque io in vacanza in montagna con lui non ci andrei...succede sempre qualcosa
Per quanto mi riguarda come da programma, fatto quello che prevedeva di non andare, ieri, a Villa Canova, ci andrò quindi lunedì.
Oggi giornata dedicata alla Casa e quindi a disposizione di Rosanna (penso che vorrà continuare quel lavoro di rimessa posto a fondo delle stanze, con previsione di buttare via cose inutili
) e, nel pomeriggio, del relax
andrea firenze
Oggi s. Antonio, per la Piazza direi il santo patrono
Ieri per poco non siamo andati in doppia cifra...NOVE i presenti, auguro buone nuove (Lunedì) a Vince per il suo lavoro e mi dispiace per Roberto, che ha finito la vacanza montanara...comunque io in vacanza in montagna con lui non ci andrei...succede sempre qualcosa
Oggi giornata dedicata alla Casa e quindi a disposizione di Rosanna (penso che vorrà continuare quel lavoro di rimessa posto a fondo delle stanze, con previsione di buttare via cose inutili
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, sono di passaggio purtroppo, auguri ai festeggiati. Soleggiato ma con vento freddo nordico, appena arrivato lavoro, ci si prepara per un Sabato di fuoco....
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Buongiorno Piazza !!!
Dopo tanto, finalmente una bella giornata di sole su Calci !!
Stamani sono stato in farmacia a prendere "la cura", che inizierò domani mattina.
Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere.
Dopo tanto, finalmente una bella giornata di sole su Calci !!
Stamani sono stato in farmacia a prendere "la cura", che inizierò domani mattina.
Sarò da Lunedì mattina a Venerdì sera alla Eli Lilly Farmaceutica a Sesto, e dormirò al Fantastic Garden , viale XX settembre 200, sempre a Sesto F.no.Roberto Firenze ha scritto: ↑17 gen 2026, 00:09 Italo dicci dove vieni a lavorare e dove dormirai così vediamo di vederci.
Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
buon sabato... otto gradie mezzo di minima questa mattina, nuvolo con leggere schiarite, pomeriggio con in pò di sole a riscaldare
... il pio programma ha ricopiato quello di ieri, camminata di 11.5 km, poi ripreso il lavoro da boscaiolo con intermezzo con la tv per vedere la libera femminile a Tarvisio e poi di nuovo il boscaiolo
... per chiudere la giornata prima innaffiato l'orto e poi, per tenere la glicemia alta, fatto un doce leggermente energetico
... auguri al santo di Carpi, ben ritornato intero a Roberto e grazie per gli auguri a Leo
Cek
Cek