domenica 11 gennaio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 11 gennaio 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e come annunciato "diaccio" si dovrebbe essere ora a -1° :?
Oggi il calendario ci dice Battesimo di Gesù....auguri a tutti.
Ieri confermato l'OTTO in fatto di presenze; bene per Matilde che si sta rimettendo e per Roberto che se non è già partito è sul piede di partenza...vai piano sugli sci ;) c'hai un'età :lol: e salutami quei monti che conosco, in versione estiva, molto bene :) Per il resto abbiamo: un dettagliato resoconto di Lollo sulla cena "dei peccati" :twisted: , il rientro in Piazza di Italo, che ha già fatto un bel monte ore di straordinari per il 2026 8-) la gelosia di Gianni perché Guido gli preferisce Kristina :mrgreen: Nasedo che vede aumentare i costi dell'investimento immobiliare a discapito del suo...uso :P Cek, "pattinando" sul ghiaccio non demorde, anzi i km, ieri, sono stati 12 8-) prima di dedicarsi a tagliare alberi...praticamente più che Ce...k... Ul...k :lol: Lele ha lavorato anche ieri, ma spero solo la mezza giornata prevista ;) Per quanto mi riguarda come da programma, intensa la mattina di lavori in casa, molto relax nel pomeriggio a parte la preparazione della cena.
Oggi, da solo, andrò a camminare, magari aspetterò un po' sperando che la temperatura salga almeno di un grado o due :roll: , farò colline, poi si aspetterà il lunedì e la prima settimana intera di lavoro dell'anno :oops: fra divano e poltrona con l'incognita della partita in TV :?
andrea firenze
leledaniela

Re: domenica 11 gennaio 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

0° arietta e niente brinata
ieri poi e' andata bene, alle 13 ero a casa
oggi visto che Daniela sembra quasi in forma, ha ancora tosse, si va a fare un giro con amici
come scrive Andrea tutti tutti belli presi
buona domenica a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buona domenica,
sembra profilarsi una bella giornata, ma l'erba del giardino è croccante (ghiacciata) e le strade sembrano ancora lisciose.

Magari fra non molto mi faccio 30 minuti di passeggiata con il giovanotto e poi mi metto un po' a lavorare, ho mollato molto dei discorsi IA ed è un mondo talmente veloce che mi sento già quasi fuori dai giochi, tocca ributtarmici dentro.

Dovrò cercare qualche bel libro su norme che regolano leggi sul diritto d'autore e lavoro pubblico per capire se può essere un trampolino per cambiare lavoro. Faccio sempre fatica a cimentarmi su questi argomenti e finora non ho trovate buone consulenze.

coda
CodaUD, l'incostante.
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno e buona Domenica a tutti, soleggiato con 8°, sintomi influenzali persistono, senza febbre . Faccende e servizi per mia moglie espletati, ora mi dedico alla Phedra, nel chiuderla ieri sera,mi sono accorto che la portiera laterale lato guida, non si chiude..
Nasedo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... sole di prima mattina poi un pò di nuvole e nel pomeriggio di nuovo sole 8-)... temperatura bassa alla partenza della camminata, oggi più presto del solito un quarto alle otto, terreno e prati ghiacciati e qualche grado negativo :shock:... essendo domenica fatto un giro più lungo del solito, quindici punto uno chilometri ;)... al rientro mi aspettava da completare il lavoro avanzato da ieri, dovevo cippare tutta la ramaglia, lavoro fatto ma domani devo andare in discarica, ho quattro sacconi pieni e poi ancora piante da sramare, il boscaiolo non si ferma :lol:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, faccio un saluto veloce, Domenica soleggiata, raggiunto i 40 coperti a pranzo e per cena siamo quasi in sold out.
Corro a preparare per il personale,.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa mattina il prato davanti casa era bianco di gelo
La giornata è stata assolata ma fredda
Fatto giro in centro
Turisti un po diminuiti, ma comunque tanti
Per il resto nessuna nuova
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Arrivato in val Badia con tutta calma e autostrada senza code o traffico, presi gli sci a noleggio e fatto lo ski pass, passati a trovare un’amica che ha la casa sotto Phedra se a Badia e poi aperitivo e cena in hotel, alle 21:30 pronti per andare a letto ma io ho fatto un pochino più tardi preparando la roba per domani e a guardare la tv. Esercizi alle caviglie e speriamo domani di non patire. Notte.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”