10\1\2026Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

10\1\2026Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

-3 sereno
ieri mattina versole 8 si e' messo a nevicare ma e' durato mezz'ora e poi sole
dispiace x Matilde e buone vacanze Roberto
oggi si dovrebbe finire per primo pomeriggio, sperem
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 10\1\2026Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze credo sia coperto, ha piovuto, non so se stia pioviscolando ancora, ma dovrebbe andare migliorando, con ritorno di freddo intenso, però :roll: , e temperatura sotto lo 0° per domani :shock:
Oggi s. Aldo auguri a tutti.
Bene ieri con OTTO presenti in Piazza :) Facciamo il solito riassunto...della puntata precedente :P Lele lavora (e questa non è una notizia :mrgreen: ), Vince di missione all'Ikea, ma aiutato da comoda lista ;) Gianni ha scampato il -12° di Zagabria...non essendoci andato, come previsto, e allora oggi va al paesello a trovare Guido; Nasedo ha deciso di scommettere sulla longevità e quindi di acquistare casa nel paesello dove la si trova 8-) Lollo sta facendo decollare l'attività del ristorante e propone spogliarelli...maschili :o Roberto è in partenza, credo domani, per la montagna, buona vacanza, e oltre alla visita scappa e fuggi di Paolo e Luisa alla ricerca del "casentino perduto", ci mette al corrente dell'incidente occorso a Matilde, conosco bene dove è accaduto essendo vicino a casa mia, per fortuna senza conseguenze particolari, solo con lividi e immagino comprensibile spavento :oops: Chi non cambia è Cek che ha fatto "i soliti" 11 km attività da giardiniere e panificatore :) Per quanto mi riguarda, come da programma con uniche varianti che al lavoro sono poi andato in macchina...due giorni consecutivi :o si vede proprio che ho iniziato l'anno del settantenario e sto...invecchiando :mrgreen: e che Rosanna non mi ha accompagnato a fare la spesa, perché non sta molto bene di...gola :oops:
Oggi a completa disposizione di Rosanna, della casa e del relax; sicuramente mattina dedicata a completare il ripristino della casa (la cosa più faticosa sarà rimettere gli addobbi natalizi nel sottotetto) post feste :roll:
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, auguri ai festeggiati e di pronta guarigione a Matilde, (ringraziamo Dio per come è andata), buone vacanza a Roberto. 4° gradi con pioggia, oggi sono più libero, finito di preparare il menù per il pranzo e avendo impastato di più ieri sono coperto per le pizze sia oggi che domani, l'eventuale avanzo, lo girerò a pane, (qui non si manda nulla sprecato), fatto anche i buns (panini) per gli hamburger. Ieri hanno festeggiato il compleanno da noi, (lo spogliarello non l'ho proposto io, a dire il vero ero anche contrario, avendone parlato con gli altri soci, i quali hanno risposto "basta che pagano, facciano tutto in regola e senza fare danni") ho dovuto accettare :roll: , è stato imposto dall'organizzatrice (sorella della festeggiata) giustamente i 50 anni sono importanti :D , per lo più single (per vari motivi), "mandria" di donne scatenate, molte le conosco, serie e facoltose, sono rimasto a bocca aperta man mano che arrivavano e mi salutavano, mi è sembrato di essere nel "tempio della perdizione", altra imposizione è stata quella della zona "off limits" , i camerieri durante lo svolgimenti del servizio prima di portare cibi e bevande , dovevano avvisare tramite campanello e aspettare all'ingresso della sala utilizzata (rigorosamente chiusa) che uscisse qualcuna a ritirare per richiudere immediatamente la porta , fortuna che per precauzione avevo fatto allestire il tutto nell'ala più remota, nel corso della serata eravamo in "sold out". Clienti tutti soddisfatti, ringraziando Dio è andato tutto bene (non nascondo l'ansia e la paura, soprattutto per la possibile visita di mia moglie, soprannominata "Terminator" :lol: :D ), nessuno ha visto il tizio dello "spettacolo" così come non si sono accorti del resto, spero che in futuro non facciano altri compleanni di "Genere" , almeno nel nostro locale :oops: .
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Finalmente un pò di riposo...
La prossima settimana dovrebbe essere tranquilla, lavorerò in sede e senza urgenze.
Si è così completato questo picco di lavoro, e ci si prepara per il prossimo.
In totale, ho fatto 150 ore di lavoro e 68 di straordinario a Dicembre, e dal 1 gennaio ho già fatto 40 ore di lavoro e 38 di straordinario...
Oggi riposo assoluto, domani la mia dolce metà mi ha già detto che c'è da portare in soffitta gli addobbi natalizi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... cielo quasi completamente soleggiato, durante la notte deve aver piovuto/nevicato e così essendo il terreno ghiacciato anche quello che è caduto si è congelato a terra :o... tutto questo ghiacci mi ha creato qualche problema nella camminata rischiando diverse volte la caduta, il velo di ghiaccio sulla strada non si vedeva ma si sentiva :shock:... comunque con passo attento e vellutato ho fatto 12 km ;)... al rientro il lavoro da boscaiolo mi ha preso la mano e così ho abbattuto una betulls semi marcia e sramato abbondantemente un acero così che domani ho il lavoro pronto dovrò tritare tutte le ramaglie :?... mi spiace per l'incidente accaduto a Matilde, speriamo recuperi velocemente, buone sciate a Roberto ;)

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera a tutti, mi dispiace per Matilde , fortunatamente senza grossi problemi. Mattinata con qualche goccia di pioggia e un freddo polare, per il resto tutto ok, a parte qualche piccolo sintomo influenzale, speriamo bene, in settimana dovrei fare l'atto notarile per il casale, le donne di casa si sono messe alla ricerca su internet dell'arredamento con il quale sostituire l'attuale , datato, ovviamente dopo che verrà ritinteggiato e fatto qualche piccolo lavoro ma sciocchezze , ho già chiamato un paio di amici che verranno ad aiutarmi. Il primo figlio ha occhiato quello che una volta doveva essere un fienile, il secondo il piano superiore, la terza il pian terreno e vorrebbe la piscina.. Piano piano mi toccherà solo pagarlo e andare nella stalla :D . Grazie a Dio volevo la tranquillità :roll: . Scherzi a parte sono felice che anche a loro sia piaciuto, (per ora hanno visto la proprietà solo in video).
Buon proseguimento di serata e buone vacanze a Roberto..
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Dispiace per incidente a Matilde. È andata bene. Speriamo di rimetta presto
Freddo sopportabile. Questa notte c'è stata pioggia.
Andati in paese, portato il regalo a Letizia per il compleanno. Pensavo di godermi Guido. Ha preferito Ninnina (Kristina) ha fatto finta di salutarmi all'arrivo e rifatto finta di salutarmi alla partenza. Però piangeva perché Ninnina stava andando via. Cosi va il mondo...
Lollo, ho assististo come unico "ospite speciale maschio estero" a un addio al celibato femminile a Provo nello stato dello Utah. All'epoca non sapevo neppure cosa fosse l'addio al celibato. Bene, posso solo dire che se la mia fidanzata, futura moglie, avesse partecipato a una festa di quel tipo, avrei avuto dei dubbi sulla conferma del matrimonio.
Non ho mai partecipato a un addio al celibato maschile, ma quelle ragazze, signore, veramente scatenate. Il giorno dopo sante...
Anche in questo caso, cosi va il mondo...
Per il resto, tutto ok
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”