9\1\2026Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\1\2026Venerdi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

-3 nuvole in giro
nuvole ma niente precipitazioni previste, addirittura prevedono temperature in rialzo
ieri tutto perfetto, finito presto e niente traffico, sembrano ancora in ferie
oggi si sta in zona con qualche ritiro e consegna
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 9\1\2026Venerdi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto e dovrebbe farlo ancora :? , in compenso dovrebbe essere meno freddo 8-)
Oggi s. Giuliano auguri a tutti.
Anche se è stata una settimana corta, come non dire...phinalmente venerdì :)
Ieri è tornato il...gatto...a NOVE (come i presenti) code :twisted: in Piazza. Sono tornati al lavoro Vince, buon anno, ne ha bisogno, e Ivan/Coda che teme le email che troverà; Lele e Lollo lo sono già; Cek neanche il freddo lo ferma e anche ieri si è portato a casa oltre 11km :!: Nasedo insiste, giustamente, con la ricerca della longevità ;) Un passaggio di corsa di Gianni e Roberto, che ci ha comunicato che comunque non partirà con la Phedra, questa volta, per andare a sciare. Per quanto mi riguarda sono riuscito ad arrivare in studio, anche ieri, alle 12 :mrgreen: infatti dopo essere rientrato a casa dal parrucchiere con le mani congelate (era veramente freddo ieri) ho deciso, udite udite, di andare in ufficio in macchina credo che in 11 anni che sono lì di esserci andato pochissime volte :P non è andata malissimo, secondo me il grosso delle attività deve ancora ricominciare in città ;)
Oggi mattina in ufficio, non escludo vista l'esperienza di ieri di prendere anche oggi la macchina (tenuto conto della pioggia e comunque, anche se meno, del freddo), ma prima devo parlare la dottoressa al telefono, problemi di pressione negli ultimi giorni :roll: Pomeriggio rientro presto a casa per andare alla cooopppeee.
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera piazza, spero tutto bene. Auguri ai festeggiati. Giornata intensa di lavoro, chiuso il pranzo con 12 prenotati più 2 di passaggio, dalla settimana prossima, man mano torneranno i "fissi", quindi saranno circa 40 coperti a pranzo dal Lunedì al Venerdì , questa sera abbiamo un compleanno con sorpresa ( solo donne con sala dedicata , la sorpresa ? sarà uno spogliarellista :roll: ) con menù pizza, l'altra sala sarà occupata dai giocatori di burraco, altro menù pizza , oltre ad altre 20 persone (per ora). Mi è toccato fare un altro impasto, oltre alle altre preparazioni per la cucina. Come inizio di riapertura non possiamo lamentarci, ora mi rilasso un pochino prima di tornare ai fornelli per cucinare al personale e iniziare la serata.
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi meno freddo, siamo passati da -7 a -1 e+ durante il giorno.

Un'altra giornata interlocutoria al lavoro.

Ora esco dall'ufficio e vado all'Ikea, ma ho la lista, debbo solo prendere pezzi dagli scaffali ;)

Auguri a tutti e buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... visto che il post scritto al pomeriggio non è andato lo ripeto in modo più stringato :shock:
meteo incerto., grigio e cho breve nevicata alle undici
fatto impasto per pane alle olive
fatto camminata di 11 km
infornato il pane
fatto il lavoro saltato ieri con affilatura catene per motosega
pomeriggio piccoli lavori in giardino
questo in sintesi la giornata, domani vedremo :lol:

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera a tutti, giornata piena di pioggia alternata a brevi soste con freddo polare.Solita routine, unico fuoriprogramma è stato andare a vedere un casale in vendita nel paese della longevità, i proprietari vivono in Canada da anni e avendo altre proprietà qui, vorrebbero vendere qualcosa, ad un prezzo che oggi ti ci compri un'auto cinese. L'immobile sorge su un terreno di 10.000 metri ,ben collegato alla strada principale, tenuto abbastanza bene tutto. A mia moglie è piaciuto molto, lo comprerò, abitando in centro e distante mezz'ora di macchina circa è fattibile fuggire dalla città ogni fine settimana per immergersi nella natura, staccando la spina..
Auguri a tutti e Buonanotte..
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Freddo ma accontentiamoci, ieri a Zagreb era meno 12° e dovevano essere li. Fortunatamente abbiamo rimandato.
Giornata trascorsa facendo piccole spese. Domani, sabato andremo in paese. L'asilo è chiuso cosi ci godiamo il piccoletto.
Per il resto tutto a posto
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”