Buongiorno, a Firenze piove
Oggi s. Delfino e vigilia di Natale auguri a tutti.
Ieri SETTE i magnifici sette sicuramente hanno passeggiato in Piazza; fervono i preparativi per le festività di Natale e sono contento per i nonni Phiorentini che hanno ricevuto il regalo più bello l'arrivo di Olli; Cek il nonno lo fa di professione, come del resto il camminatore

Lele dovrebbe aver chiuso con il lavoro...per il 2025 e Lollo invece è ancora sotto pressione e non sta neanche troppo bene; chi invece si sta organizzando per il lavoro è Vince....auguri

Gianni ci narra di lunghe file un po' ovunque...Per quanto mi riguarda, ieri tutto come da programma, sono riuscito anche a non prendere la pioggia con un po' di strategia

Oggi si comincia la tre giorni di feste e libagioni giornata dedicata alla preparazione della cena (per la nostra Famiglia è stasera l'appuntamento clou) si farà qui da me con sorelle nipoti e cognati, saremo 12, la preparazione è a carico nostro (io, Rosanna, Niccolò e Costanza con Lorenzo che ci darà una mano per l'allestimento della sala); unico problema, non da poco visto i programmi

, è che da un paio di giorni sto di nuovo poco bene di "pancia"...penso i soliti problemi che mi affliggono
Che dire chiudo con...... AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE
andrea firenze