3° nuvole in giro
ieri poi e' diventata una bellagiornata con sole caldo
festa alla nipotina andata benissimo, per lei, sembrava natale
si inizia l'ultimo sforzo di quest'anno, sembra debba arrivare la fine del mondo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
22\12\2025Lunedi'
-
leledaniela
22\12\2025Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 22\12\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ma forse non pioverà
umido sì ....peggioramento più evidente da domani
Oggi s. Francesca Cabrini auguri a tutte.
Ieri buon risultato per essere una domenica...si sono visti i magnifici SETTE
Innanzitutto auguri alla nipotina di Lele, che è stata festeggiata ieri. Ivan/Coda e Roberto si sono dati ai lavori di manutenzione della casa, contro il muschio il primo e di muratura il secondo; mi spiace...avevo inteso bene, l'urlo di Kristina era vero
non faceva parte del sogno
...per me ci sono gli estremi dell'allontanamento coatto del reo....è pericoloso
pensaci Kristina
Cate è sbarcata in Friuli, dove Cek non manca di proseguire nelle sue camminate; a questo proposito nel mio piccolo, con quella di ieri ho superato i 1.200 km quindi il 2025 è andato molto bene (parto sempre dall'obbiettivo di raggiungere i mille
), per il resto programma rispettato...ringrazio gli amici, che ci hanno pensato, in particolare Cek che con la "sua" Udinese è il mittente del regalo alla Fiorentina che ieri ha vinto addirittura per 5-1
...avevo promesso che non avrei detto più niente sulla mia squadra del cuore fino a quando non sarebbe tornata "normale" e siccome una vittoria non risolve i problemi , pur se più fiducioso
, attendo i prossimi impegni per ...tediarvi sull'argomento 
Oggi si comincia con l'ultimo impegno di cat-sitter, Niccolò rientrerà in tarda mattinata a casa, poi qualche commissione di impegno "natalizio" ci sarà prima di arrivare in ufficio dove sarò tutto il giorno, con brindisi di Studio nel pomeriggio per gli auguri
andrea firenze
Oggi s. Francesca Cabrini auguri a tutte.
Ieri buon risultato per essere una domenica...si sono visti i magnifici SETTE
Oggi si comincia con l'ultimo impegno di cat-sitter, Niccolò rientrerà in tarda mattinata a casa, poi qualche commissione di impegno "natalizio" ci sarà prima di arrivare in ufficio dove sarò tutto il giorno, con brindisi di Studio nel pomeriggio per gli auguri
andrea firenze
Buongiorno.... ero certa che zio Cek dicesse che non fa freddo
2° contro i 15° di Palermo, che vuoi che sia
Colazione buonissima, adesso si aspetta il fratellone, ha tutto programmato
Colazione buonissima, adesso si aspetta il fratellone, ha tutto programmato
Cate
buon lunedì... sole anche oggi anche se con leggere velature e qualche grado in meno del solito
... fatto comunque la camminata, solo undici chilometri, e domani avrò la compagnia di Adele e Rebecca
... nel pomeriggio a fare spese per il pranzo di Natale e S.Stefano 
Cek
Cek

Ciao a tutti,
anche oggi giornate da casalingo, ora forse ho finito e mi metto al computer.
Faccio un po' di carte per l'infortunio del giovane e poi mi leggo qualche libro sui business plan....
Ciao
Coda
anche oggi giornate da casalingo, ora forse ho finito e mi metto al computer.
Faccio un po' di carte per l'infortunio del giovane e poi mi leggo qualche libro sui business plan....
Ciao
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buonasera Piazza, un saluto veloce,perdonate l'assenza ma il lavoro a volte (quasi sempre
)mi impegna molto e quando magari ho 2 minuti per collegarmi, puntualmente o non c'è campo o ricevo telefonate che durano in eterno
.
Appena posso mi aggiorno sui post precedenti..
Faccio una doccia e filo a letto che domani mattina si ricomincia presto..
Buonanotte a tutti..
Lollo
Appena posso mi aggiorno sui post precedenti..
Faccio una doccia e filo a letto che domani mattina si ricomincia presto..
Buonanotte a tutti..
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Giornata di lavoretti casalinghi
Spesucce varie. Domani dovrebbero arrivare piccoli utensili comprati online da Mannesmann.
Nel pomeriggio ricevuta telefonata dall'inquilino della casa al paese. Fa presente una macchia di umidità sul muro esterno in corrispondenza del bagno grande. Domani andremo a vedere il da farsi. Intanto ho avvisato l'operaio che faceva manutenzione quando c'era mamma.
Vedremo
A domani
Gianni Krk
Giornata di lavoretti casalinghi
Spesucce varie. Domani dovrebbero arrivare piccoli utensili comprati online da Mannesmann.
Nel pomeriggio ricevuta telefonata dall'inquilino della casa al paese. Fa presente una macchia di umidità sul muro esterno in corrispondenza del bagno grande. Domani andremo a vedere il da farsi. Intanto ho avvisato l'operaio che faceva manutenzione quando c'era mamma.
Vedremo
A domani
Gianni Krk
Buonasera!
Ultima giornata di lavoro da casa.
Giornata di umido e freddo modesto, 11°C.
Qualche news sulla situazione lavorativa: hanno fissato l'incontro con la RSU il 14 gennaio.
Speriamo che si chiarisca almeno che intenzioni ha la dirigenza.
Per Ivan mi viene solo da consigliare dei sali solubili, tipo
https://www.geal-chim.it/scheda-prodott ... i_146.html
Oppure
https://www.venditavernicionline.it/pro ... sinfector/
io ho usato i un prodotto simile al prima per togliere il muschio dal marciapiede di casa che è esposto a nord e non si puliva neppure con l'idropulitrice
Buon proseguimento,
Vince MO
Ultima giornata di lavoro da casa.
Giornata di umido e freddo modesto, 11°C.
Qualche news sulla situazione lavorativa: hanno fissato l'incontro con la RSU il 14 gennaio.
Speriamo che si chiarisca almeno che intenzioni ha la dirigenza.
Per Ivan mi viene solo da consigliare dei sali solubili, tipo
https://www.geal-chim.it/scheda-prodott ... i_146.html
Oppure
https://www.venditavernicionline.it/pro ... sinfector/
io ho usato i un prodotto simile al prima per togliere il muschio dal marciapiede di casa che è esposto a nord e non si puliva neppure con l'idropulitrice
Buon proseguimento,
Vince MO