domenica 14 dicembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

domenica 14 dicembre 2025

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e fresco ...diciamo freddo 8-)
Oggi III° domenica dell'Avvento auguri a tutti.
Come avevo (facilmente) predetto 8-) oggi ho dovuto aprire io la Piazza; ieri SEI i presenti, quelli in cerca d'autore, direi sul normal, qualche disavventura, vedi la serratura di Roberto, i figlioletti, dei suoi amici, in arrivo da Lollo e temuti financo dal cane :mrgreen: ma nel complesso abbastanza bene ;) Per quanto mi riguarda tutto come da programma, in cucina, nella preparazione di prova del primo di pastasciutta per la vigilia che ho fatto con Niccolò, ho lasciato a lui il comando, ottimo il risultato....approvato :!:
Oggi si comincia con camminata festiva con il mio (solito) amico, pensavo che sarei stato solo, perché lui (l'amico) doveva raggiungere le terre di Cek, ma partirà domani; nel pomeriggio visione della partita in TV della Fiorentina, con molta, troppa, ma giustificata, apprensione per l' ennesimo "scontro" da ultima spiaggia contro il Verona per giocarsi l'ultimo posto in classifica :shock: ...ma il più preoccupato è il...Pontefice :shock: perché la Fiorentina vince ogni "morte di Papa" ....tranquillo :lol: Quindi si aspetterà il lunedì in relax.....
andrea firenze
Cek

Re: domenica 14 dicembre 2025

Messaggio da Cek »

buona domenica... faccio compagnia ad Andrea solo e abbandonato :lol:... tanto sole anche oggi, ma la mattino e sera fa freschetto :shock:... senza programmi per oggi se non la mia consueta camminata, oggi ho fatto un percorso diverso con più salite e più selvaggio sulle colline dei dintorni, mi son fermato anche a guardarmi i panorami sulla pianura e monti :geek:
IMG_5253(1)_resize.jpg
IMG_5254.jpg
percorsi tredici punto quattro chilometri gran parte su sterrato e in mezzo a boscaglia molto suggestivo :P... al rientro aiutato Lisetta nel riordino di casa e adesso mi guardo un pò di tv con lo sport ;)

Cek
Immagine
Gianni Krk

Re: domenica 14 dicembre 2025

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Anche qui sole e freddino al tramonto.
Mattinata passata a sistemare garage e soffitta nuova casa. Adesso andiamo da Tecnomat a prendere un flacone di schiuma espansa (non so se si chiami cosi)per tappare delle fessure che sono nel talaio della porta della soffitta. Poi ci adatterò delle cornici delle vecchie porte interne che avevo messo a parte proprio per questo uso.
Per il resto tutto bene, anche la tonsillite del piccoletto. Appena fatta una bella chiacchierata con il nostro Mirko. Stanno bene e questo è importante.
Buona serata
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”