24\11\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\11\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

2°nuvolein giro
le previsioni di neve sono cambiate ma parto lo stesso presto, non si sa mai
si va per il giro fino a pordenone e soste per assistenze al rientro
ultimo giorno di lavoro poi si va in vacanza con la signora, per mercatini verso sud
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 24\11\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
oggi nottataccia, dormito poco alzato presto.

Fra poco parto con la "consegna figli", tra gessi, gente che va all'università ed io che vado in ufficio le giornate sono diventate frenetiche.

Una buona giornata a tutti

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Re: 24\11\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze brutto ....sta piovendo :oops: , il tutto era previsto, ma si sperava in un errore dei previsori :mrgreen: in compenso salgono le temperature 8-)
Oggi Cristo Re auguri a tutti.
Ieri raggiunta la sufficienza...SEI i presenti ;) per fortuna un "sano normal aggiro"; per quanto mi riguarda con freddo non da poco, ma in assenza di vento mi sono fatto in solitaria 12 km arrivando al Poggio Imperiale e quindi con diverse salite, ma con un ambiente stupendo e con l'azzurro negli occhi è andato tutto bene, come il pranzo ...la mia pastasciutta al sugo di gamberi non ha mancato gli apprezzamenti, buone anche le "pallotte cacio e ova" e i dolci (fra cui la torta Beatrice -torta al limone- che Rosanna ha imparato da Cristina e Mirco) tutte cose fatte da Rosanna. Dopo pranzo ci ha raggiunti anche Costanza che doveva ricevere i regalini di Niccolò dal Giappone, a questo proposito il pranzo è finito con la cerimonia del té con il té macha che ci ha portato Niccolò con tutta l'attrezzatura per farlo. Il pomeriggio/sera è finito alla TV fra fiction e il grande tennis...bravi :!:
Oggi si comincia la settimana, oltre che con la pioggia :x , con una riunione di lavoro che mi prenderà l'intera mattinata in studio dove sarò tutto il giorno :|
andrea firenze
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”