30\10\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\10\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

10° pioviggina
si torna in quel di Affi e oggi si comincia con il mio vero lavoro
rientro previsto in serata
meno male che noi abbiamo solo polvere sul pavimento, scopa e paletta ed e' pulito
complimenti Italo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 30\10\2025Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte a chi si sveglia…
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, come previsto ha già piovuto e per oggi previsioni di pioggia :?
Oggi s, Germano auguri a tutti.
Ieri OTTO i presenti...quindi bene ;) la foto del lavoro (a mezzo) di Italo è sorprendente e potrebbe venderla a qualche ditta di pulizie per pubblicizzare la sua attività :lol: per il resto sul normal....anche per quanto mi riguarda tutto come da programma...purtroppo anche per l'esito della partita della Fiorentina :evil: non sono mancati i messaggi di...solidarietà degli amici :evil: interisti...come avevo predetto :twisted:
Oggi l'unico imperativo sarebbe di riuscire ad evitare la pioggia nei trasferimenti che farò per andare e tornare dallo studio dove passerò la giornata :| ma non sarà facile :mrgreen:
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Pioggia, più umido che fresco 14°C.
Oggi ultimo giorno della settimana dall'ufficio.

Complimenti al nostro "mastro lindo": molto efficace la foto "prima" e "dopo" del pavimento.
Ora manca solo una ritinteggiata e qualche fiore :P
Con Roberto rimpiango i pavimenti dei garage in legno: davano una malcelata dignità e eleganza al loro contenuto ;)

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... tutto il giorno che piove e quindi niente camminata oggi però ho fatto il nonno da questa mattina alle otto fino a poco fa :shock:... bene per Italo che ha una buona prospettiva lavorativa... aprire un'impresa di pulizie industriali :lol:... certamente Andrea e io sportivamente siamo nella stessa situazione, pensare di andare a vincere contro i Gobbi non si può tant'è che hanno avuto ben due rigori a loro favore cosa che all'opposto forse non sarebbero stati fischiati :evil:

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera Piazza, da quello che ho capito, per tutti sono giornate tipiche, quindi tutto bene per tutti . Appena rientrato , giornata grigia ovunque, ora si continua in ufficio per la parte amministrativa. Buon proseguimento a tutti..
Lollo

p.s.: Perchè la Phedra ,secondo Cek ha il carico insufficiente?
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Anche oggi è andata , ho finito di pulire il pavimento dell'officina, ora c'è da mettere a posto tuitti gli arnesi e fare una lista di quelli che mancano per reintegrarli.
Domani piccolo intervento per conto dell'azienda per cui ho lavorato fino all'anno scorso, quando hanno qualche bega da risolvere scatta l'"operazione Italo"... :D

@Lollo , veramente Cek era ironico... La battuta si riferisce ad un utente passato qualche anno fa dal forum, che vendette la Phedra perchè a suo dire aveva appunto "il carico insufficiente"... :D
viewtopic.php?t=728645

Tra l'altro con la sua insistenza scatenò un finimondo...
Io ancora non c'ero ma gli "anziani" sapranno spiegarti meglio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Questo è un piccolo esempio di quello che è successo dopo il vero post scatenante ……
viewtopic.php?t=729287&hilit=Carico+insufficiente
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Questo è già più preciso….

viewtopic.php?t=728645
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Giornata grigia e ventilata, alle 15 circa è iniziata una pioggerella fessa e fastidiosa. Andati in paese. Tornati verso le 19. Ci siamo goduti il piccoletto.
All'epoca il forum era sicuramente più vivace, nel bene o nel male...
Andrea non aveva bisogno di contare le presenze a fine giornata, eravamo in tanti.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”