Buongiorno Piazza!!!
Da tanto non mi capitava di aprire, ma ultimamente mi sveglio presto...
Buona giornata a tutti !!!!
Sabato 25 ottobre 2025
Sabato 25 ottobre 2025
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
andrea firenze
Re: Sabato 25 ottobre 2025
Buongiorno a Firenze nuvoloso, speravo meglio...direi che, vedendo il piazzale condominiale, ha pure un po' piovuto
Oggi s. Crispino auguri a tutti.
Ieri la più classica delle sufficienze SEI i presenti, direi tutto sul "normal" a parte Gianni che ha avuto un incidente con il cancello e non sa chi prendersela
Per quanto mi riguarda come da programma, ma l'esito finale non è soddisfacente...anzi; mi spiego meglio avevo la visita dall'oculista per il controllo pressione, si è avuto di meglio, ma niente di che, la cosa che invece mi ha fatto sbarellare
è stata la risposta del dottore quando gli ho narrato un episodio che mi è capitato nell'ultimo periodo che non avevo comunicato ancora a nessun medico perché immaginavo fosse da oculista e quindi aspettavo questo controllo...tempo fa una sera un occhio mi si è "storto" e in effetti ho avuto qualche altro episodio di "sdoppiamento"...il dottore mi ha detto che non c'entrano niente gli occhi, ma potrebbe essere un problema neurologico
e mi ha consigliato di fare una Tac (per la precisione mi ha detto una risonanza magnetica, che io però non posso fare) e una visita neurologica
....questa volta l'ho presa male .....sicuramente paura e cattivi pensieri (notte passata a fare....testamenti
) e per questo fine settimana ho voglia di non fare niente e di non vedere alcuno
Oggi quindi mi limiterò a fare la spesa ed essere a disposizione di Rosanna e della casa...
Ricordate di spostare le lancette dell'orologio stanotte...
andrea firenze
Oggi s. Crispino auguri a tutti.
Ieri la più classica delle sufficienze SEI i presenti, direi tutto sul "normal" a parte Gianni che ha avuto un incidente con il cancello e non sa chi prendersela
Oggi quindi mi limiterò a fare la spesa ed essere a disposizione di Rosanna e della casa...
Ricordate di spostare le lancette dell'orologio stanotte...
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 25 Oct 2025, 11:14, edited 2 times in total.
Buongiorno piazza, buon sabato. Giornata grigia con qualche "saluto" di un timido sole, oggi si lavora in ufficio tutto il giorno.
Mi dispiace per Andrea, capisco benissimo come ci si sente, spero che si risolva tutto per il meglio.
Buon proseguimento..
Lollo
Mi dispiace per Andrea, capisco benissimo come ci si sente, spero che si risolva tutto per il meglio.
Buon proseguimento..
Lollo
Ed io che mi lamento per un po' di mal di pancia ..
Forza Andrea, capisco i mai pensieri, ma addirittura far testamento...
In bocca al lupo, e che sia solo un falso allarme.
Forza Andrea, capisco i mai pensieri, ma addirittura far testamento...
In bocca al lupo, e che sia solo un falso allarme.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

buon sabato... un pensiero e un in bocca al lupo ad Andrea, ma il testamento asetta a farlo
... meteo misto tendente al bello
... fatto camminata mattutina lunga oggi, avvistate due cicogne
ed un capriolo troppo veloce per una foto, superato i tredici chilometri e poi a fare il vaccino antinfluenzale, nel pomeriggio un lavoretto nell'orto e nel giardino
Cek
Cek

Ciao a tutti,
con l'incostanza che mi contraddistingue eccomi qui.
@Vince mi sa che non mi confondi, questa volta sono abbastanza deciso nel declinare rogne... il misuratore della pressione me lo ha spiegato bene la volta scorsa, poi non so se volevi confondermi dalla parte opposta.
@Andrea capisco i cattivi pensieri, sono uno che fa fatica a "trattenerli", spesso meglio mettere a terra i problemi (magari parlandone con gli altri) e poi ripensarci su. Ecco, il testamento me lo augurerei fra 45 anni
Per il resto ho avuto una settimana "di recupero" perché è chiaro che se molli la presa poi devi recuperare.
Oggi ho cercato di studiare ma, in verità, ho passato la giornata tra frigorifero, asse da stiro, tv e divano ma va bene così.
Un salutone a tutti
coda
con l'incostanza che mi contraddistingue eccomi qui.
@Vince mi sa che non mi confondi, questa volta sono abbastanza deciso nel declinare rogne... il misuratore della pressione me lo ha spiegato bene la volta scorsa, poi non so se volevi confondermi dalla parte opposta.
@Andrea capisco i cattivi pensieri, sono uno che fa fatica a "trattenerli", spesso meglio mettere a terra i problemi (magari parlandone con gli altri) e poi ripensarci su. Ecco, il testamento me lo augurerei fra 45 anni
Per il resto ho avuto una settimana "di recupero" perché è chiaro che se molli la presa poi devi recuperare.
Oggi ho cercato di studiare ma, in verità, ho passato la giornata tra frigorifero, asse da stiro, tv e divano ma va bene così.
Un salutone a tutti
coda
CodaUD, l'incostante.
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Giornata grigia (meteo)
Riforniti di frutta e verdura al mercato rionale. Fatta passeggiata, tornati a casa alle 15. Pranzato. Caffè. Divano, lettura perché nel frattempo ha iniziato a piovigginare.
Andrea, si risolverà anche questa
A domani
Gianni Krk
Giornata grigia (meteo)
Riforniti di frutta e verdura al mercato rionale. Fatta passeggiata, tornati a casa alle 15. Pranzato. Caffè. Divano, lettura perché nel frattempo ha iniziato a piovigginare.
Andrea, si risolverà anche questa
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Porto i saluti di Lele indaffarato sul lago di Garda per lavoro, domattina colazione con il colonnello Salva a Firenze per incombenze letterarie, salute mia con raffreddore, tossetta tutto normale se si gira in moto, la mattina coperto per il freddo poi caldo e sudate.
Andrea questo post vale due nel conteggio.
Che dire dei problemi di Andrea, é diverso tempo che non trova pace con fastidi noiosi e persistenti ma é e rimane una persona attiva, vorrebbe essere superattiva ma non gli é permesso, spero che questi sdoppiamenti siano problemi passeggeri comunque ne puoi parlare con Lisa che dopo l’operazione di luglio ha avuto sdoppiamenti, annebbiamenti, pesciolini dentro la vista, ecc. ecc., finalmente ha fatto gli occhiali nuovi e si sta assestando, ha recuperato almeno due decimi e questo é molto positivo.
Notte
Andrea questo post vale due nel conteggio.
Che dire dei problemi di Andrea, é diverso tempo che non trova pace con fastidi noiosi e persistenti ma é e rimane una persona attiva, vorrebbe essere superattiva ma non gli é permesso, spero che questi sdoppiamenti siano problemi passeggeri comunque ne puoi parlare con Lisa che dopo l’operazione di luglio ha avuto sdoppiamenti, annebbiamenti, pesciolini dentro la vista, ecc. ecc., finalmente ha fatto gli occhiali nuovi e si sta assestando, ha recuperato almeno due decimi e questo é molto positivo.
Notte
Saluti - Roberto