martedì 14 ottobre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 14 ottobre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo sereno, un po' sporcato da qualche nuvola, ma per questa settimana si dovrebbe resistere con un bel tempo ;)
Oggi s. Callisto auguri a tutti.
Ieri SEI i presenti in Piazza...Lele aveva annunciato un lavoro sul Garda e quindi non mi sono sorpreso quando sono sceso in Piazza e l'ho trovata ancora chiusa ;) Cek sul normal anche se ha dovuto partecipare ad un funerale, condoglianze a Lisetta per la scomparsa dello zio; Italo ha "presentato" la Mini alla famiglia; Gianni alle prese con una motosega che non va, un saluto a Ivan/Coda, che si gode la Finlandia...peccato, per lui, che non sia biondo :P Per quanto mi riguarda , ieri, tutto come da programma.
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, a proposito sabato ho superato i mille km. per me è un grande risultato perché ho già raggiunto il minimo "stabilito" per il 2025 e posso ambire a superare i miei massimi che sono 1.300 km :) poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: martedì 14 ottobre 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Weekend intenso assai, concluso con la solita grigliata serale per rifocillare i figli dopo l'inizio dell'attività scout.
Ieri ho fatto una toccata e fuga in sede principale a Pescara (per ritirare il PC aziendale nuovo) più impegno serale in parrocchia.

Oggi lavoro da casa, bel sole, sempre fresco di notte con usuale accensione della stufa.
Buon viaggio e divertimento a Coda/Ivan, complimenti per aver convinto le donne con la Mini.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... meteo ballerino, mattino quasi tutto coperto che poi nel pomeriggio si è aperto e il sole si è fatto vedere 8-)... giornata inizziata con i soliti impegni mattutini poi appuntamento alle undici con l'estetista per sistemare i piedi ;)... adesso vi lascio che arrivano i due nipotini dall'asilo :o

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, un saluto veloce e perdonate l'assenza ma tra lavoro, famiglia e raccolta olive, inizia il breve periodo del correre correre. Appena rientrato dalla campagna, faccio doccia corro a lavorare.

Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Giornata lunga al lavoro, un cliente aveva un problema su una fresatrice ed ha richiesto alla ditta specificamente la mia assistenza (è il mio ex capo di quando lavoravo in manutenzione alla TRW).
Un bel grattacapo ma alla fine ho risolto.
Sono piccole cose ma a me danno molta soddisfazione.
Percorsi circa 150 Km. con la Mini, il CDB indica un consumo medio di 17.1 km/l , spero non sia troppo ottimista.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Un saluto veloce prima che mi addormenti.
Giornata intensa di corso su cose belle e complicate

Si sente la testa da 50enne ma comunque il neurone sembra contento.

A domani
Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ancora bella giornata di sole. Questa mattina dopo colazione pulita la motosega. Meglio di quando era nuova. Funziona debbo solo rimontare il tutto. Domattina lo farò.
Andati al paese e portato la bicicletta a Guido. In realtà la bici senza pedali quelle per imparare l'equilibrio. L'ha fatta subito sua. All'inizio non voleva mettere il casco, poi l'ha messo. Si diverte, una soddisfazione vederlo come cresce.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bene le girate in moto in bassa valdarno, Empoli e santa croce le mete odierne, qualche impegno professionale e qualche casalingo professionale, cena con Matilde e Guido, domani dentista …
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”