domenica 12 ottobre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

domenica 12 ottobre 2025

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze direi giornata fotocopia, per il meteo, di ieri quindi molto bella a tratti decisamente primaverile, ma in realtà questo periodo ha il suo "nome" ...ottobrata :)
Oggi s. Serafino auguri a tutti.
Bene anche ieri ci sono stati i magnifici SETTE in Piazza (userò la citazione dei sette nani solo a condizione di essere in otto di cui uno dei presenti sia Caterina, che mi fa la Biancaneve:mrgreen: ) Direi sul normal in genere, buon viaggio, domani se ho capito bene, a Ivan/Coda in partenza di vacanza-lavoro in Finlandia; lavoro che invece Roberto è andato a fare a Philattiera ;) Per quanto mi riguarda, ieri, sono andato a camminare (10 km) poi ho accompagnato Rosanna alla Stazione, non doveva a partire cercava alcune cose nella sottostante galleria commerciale, quasi viaggio a vuoto...pomeriggio di relax :)
Oggi niente camminata, infatti siamo invitati a pranzo dal mio amico in campagna, lui ci vive a Monteloro, saremo in 10 (di cui 6 siamo compagni di classe del Liceo, con quattro di loro ci facciamo le vacanze normalmente e con 3 di loro ho condiviso diversi trekking sulle Dolomiti, insomma di cose in comune ne abbiamo ;) ); prima però andrò a votare, in Toscana abbiamo le elezioni regionali. Al rientro aspetterò il lunedì.....
andrea firenze
Immagine
leledaniela

Re: domenica 12 ottobre 2025

Messaggio da leledaniela »

16° nuvoloso ma non da pioggia ogni tanto si vede il sole
fatto bella dormita di recupero in vista della settimana tosta che arriva
oggi si mette via la moto visto che non avro' occasione di usarla x quest'anno
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da Cek »

buona domenica... le previsioni davano sole pieno e temperatura molto mite, una ottobrata come dice Andrea, ma non è stato così :shock:... cielo molto grigio, niente sole e freddino :o... programma della giornata solito, lavoretti mattutini casalinghi e poi a camminare con 13.2 km, a seguire a guardare la "Barcolana" in tv 8-)... adesso, nel pomeriggio, un pò di relax e poi mi metterò a fare un dolcetto, una crostata all'arancia, un pò di zucchri mi servono :lol:

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Rientrato nel pomeriggio dopo aver scavato un trentina di metri di piccola trincea per sotterrare tubo dell’acqua e forassi te per cavi elettrici, per fortuna ero in moto enormi code viste nell’altra corsia che va a Parma e poi enormi code da Lucca a Firenze, mezza autostrada fatto a 50 km/h in corsia di emergenza con le auto ferme in coda e mezza facendo lo slalom tra le due corsie con le macchine a 50-70 km/h. Il sole era caldo e credo tutti siano andati al mare. Io ora riprendo la moto e vado a fare 4 controlli domenicali e notturni, l’appalto vinto richiede anche una percentuale di controlli fatti così ed ho l’occasione di averne 4 tutti insieme ai gigli, non ho voglia e sono stanco ma almeno il mio compito lo faccio.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ancora sole sulla capitale.
Domenica di passeggiate. Nessuna novità
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”