11\10\2025Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\10\2025Sabato

Unread post by leledaniela »

10° qualche nuvola in giro
ieri in liguria giornata splendida 26°eanche poco traffico
tutti belli indaffarati e qualcuno anche stanco
purtroppo anche oggi mi tocca ma dovrei cavarmela nel primo pomeriggio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 11\10\2025Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si continua con il sereno e temperatura mite nelle ore centrali, ripeto a parte i mei problemi di Raynaud (non sono mai sicuro di come si scrive :? ) che mi fanno percepire di più il freddo, sicuramente si sente più all'interno delle case e nel mio caso dell'ufficio :mrgreen:
Oggi s. Firmino auguri a tutti.
Mi state abituando male ...anche ieri OTTO i presenti in Piazza :o come ha giustamente riassunto stamani Lele, tutti indaffarati in qualcosa.
Ivan/Coda è in partenza per la Finlandia, buon viaggio...lavoro o vacanza :?: Non vedo l'ora di godermi Roberto sull'"escavatorino" :P Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, rimasto in studio fino alle 17.
Oggi a disposizione di Rosanna, della casa e del relax, ma con alcune "novità" per essere sabato, andrò infatti a camminare perché domani mi si incastra male, non so che percorso farò :roll:
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
@andrea vado per lavoro, credo saranno giornate impegnative ma ho mitizzato molto la Finlandia nel tempo e c'è del piacevole nell'andare in una università da quelle parti.

Oggi dovrò produrre un budget per il 2026 sperando che resti una bozza per quando rientrerò in ufficio e preparare (lavare, stirare ed impacchettare) vestiti e valigia (comunque piccola).

Se ci sta un giro in bici lo farò.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Fatto tardi per aspettare la sveglia di -Lisa, poi addormentato di sasso e stamani pronto con due ricambi partito in moto per Filattiera, molto traffico in autostrada,\ solite promesse sul Land appena arrivato preparato gli attrezzi per scavare la piccola trincea per interrare forassi te per cavi elettrici e tubo acqua poi mangiato e ora inizio a scavare. Caldo.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... bella giornata anche oggi, fresca al mattino e mite a centro giornata 8-)... impegni mattutini come al solito, colazione lavato scodelle pulito stufa e camminata ;)... pomeriggio rastrellato foglie in giardino e poi triturate passandoci sopra con il trattorino, si cominci a con la stagione della caduta foglie :shock:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Altra giornata di sole. Fatta passeggiata a piedi. Volevamo prendere la macchina per andare all'Eur, quando abbiamo visto il traffico fermo in entrata e uscita dalla città non siamo proprio scesi in garage. Continuato a camminare...
Per il resto tutto a posto. Al momento sto guardando 007 in tv
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Sabato di relax, mattinata passata a montare barre e "bara" sull'auto del mio migliore amico che me l'ha chiesta in prestito per andare in ferie.
Visto che non la usavo da almeno un paio d'anni ho deciso di regalargliela e liberare un po' di spazio nello sgabuzzino.
Tanto se dovesse servirmi me la posso sempre far prestare... ;)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”