Buongiorno, a Firenze nero, ha piovuto, non capisco se stia ancora piovendo, ma si resta a rischio
Oggi s. Placido auguri a tutti.
Ieri mi avete smentito, ma sono contento

toccata la sufficienza...SEI i presenti certo si è dovuti ricorrere a tutto e ringrazio Mirco per essere sceso in Piazza per permettere questo risultato

abbiamo scoperto che Lollo75 di nome fa Francesco e giustamente si è preso gli auguri; molto bello il resoconto di Roberto che si è andato a fare la festa dei nonni addirittura a Milano (o giù di lì), mi spiace per le aspettative di Lisa, ma dubito che oggi riesca a fare il bagno in Versilia; invidiando la parmigiana di Ivan/Coda, registro il rientro in "patria" di Gianni. Ho lasciato per ultimo il pensiero per Cek che non si palesa da un paio di giorni ed è silente

in effetti potrebbe essere stato chiamato per l'operazione e aspettiamo che torni a darci (buone) notizie...per ora non lo disturbo

Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, continuo ad attraversare un periodo di NON forma....passerà
Oggi sono ancora indeciso se andare a fare la camminata, dipenderà dal tempo e dallo stato (fisico); a pranzo verrà Costanza con Lorenzo, il sugo ai gamberi per la pasta l'ho già preparato, nel pomeriggio aspettando il lunedì mi aspetta anche una "sofferenza" la partita in TV della Fiorentina, contro un avversario in salute (prima in classifica, non amata a Firenze e con un allenatore direi "odiato" qui

)...la Roma di contro noi si continua non giocare bene...insomma la vedo ..bigia
andrea firenze