8\9\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\9\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

15° sereno
eccoci a iniziare una settimanache si prospetta abbastanza movimentata
stamattina si va in quel di Genova e se si finisce bene se no si rientra domani
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 8\9\2025Lunedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
giornata impegnativa con agenda che non presenta alcun spazio verticale.
Speriamo di poter anche lavorare a fronte di 1000 incombenze/riunioni lavorative.

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno e freschino al momento 8-)
Oggi Natività B.V. Maria auguri a tutte.
Sono rientrato dalla breve vacanza ieri sera, in effetti (dopo essermi rimesso in pari con la lettura dei post) devo rilevare un po' di assenze in Piazza, visto che però ero fra quelli chi sono io per....rammaricarmi :lol:
Innanzitutto ringrazio Cek che si è ricordato dell'anniversario del mio matrimonio e di Rosanna (39°) e tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, che poi è stata la "scusa" per fare la mini-vacanza ;)
A quanto ho letto Cek ha avuto una "buona" coronografia, è però confermato l'intervento per la sostituzione della valvola aortica e di parte dell'aorta, ma ci arriva in salute (lo testimoniano i km giornalieri che fa ;) ) e questo per esperienza è una buona cosa in fase di recupero e riabilitazione (io surclassavo tutti i miei compagni di post operatorio :P ); a questo punto non posso che augurargli di levarsi il pensiero quanto prima; anche Vince ha qualche magagna ma risolverà presto con gli antibiotici :!: Per il resto direi tutto sul normal; la mia vacanza è andata bene serena, e con un bellissimo tempo, certo freddino al mattino e sera...ma è settembre. La nostra "badante" Costanza è stata amorevole, premurosa e ha pensato a tutto lei, certo per i miei gusti ci ha fatto fare molto mare :lol: ma va bene così ;)
Oggi si ricomincia con una settimana con molti impegni di vario genere e ieri ero un po' "triste" per riprendere il tran tran lavorativo che ...mi pesa sempre di più :mrgreen:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rammaricati con Lisa per aver saltato gli auguri ad Andrea e Rosanna, con il raduno era più facile inoltre i problemi di connessione non aiutano.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi la voro da casa, così evito sbalzi di temperatura, aria condizionata, moquette e tranquillizzo la mia dottoressa di base.
Credo di non aver mai avuto così tante pastiglie da prendere, in più l'aerosol che mal sopporto da sempre.
Però zero tosse e sto meglio.

Mi fa piacere che l'esame di Cek sia andato bene, senza sorprese.

Mi unisco agli auguri tardivi ad Andrea e Rosanna: ero abituato a farli al raduno.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... meteo discretamente bello con sole a tratti e qualche velatura che si stà trasformanto in nuvole minacciose :shock:... impegni giornalieri: innaffiato orto, fatta camminata, fatto il nonno e per finire tagliato erba... penso che per oggi basti :lol:... per fortuna che sei ritornato Andrea e come potevo dimenticarmi di un evento che di norma veniva festeggiato a Filattiera :?:... ieri Gianni mi ha chiesto dove avessi trovato i cestinetti per l'insalata e allora ecco i link di Temu dove comprarli

https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs= ... e_sn=10045
per i cestini

https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs= ... e_sn=10045
per fermarli al terreno

i cestini hanno di loro dei piedini ma che non tengono ben fermi e così li ho eliminati usando quelli in metallo e più lunghi
spero di essere stato di aiuta a Gianni e la sua amica, comunque sempre disposizione ;)

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, auguri tardivi anche da parte mia ad Andrea e consorte, sono contento per l'esame di Cek. Oggi è stata una giornata alternata tra sole e nuvole, finito di montare l'arredo per la nuova struttura, dopodomani arrivano altri ospiti.
Faccio una doccia veloce e cena fuori con famiglia e amici.
Buon proseguimento

Lollo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”