13° sereno
il sole di giorno scalda, ieri 27°, ma la notte fresco
bene per Andrea e in bocca al lupo per Cek
oggi si va in quel di valenza con assistenza lungo il percorso
buona giornata a tutti
LELE
4\9\2025Giovedi'
-
Re: 4\9\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e freschetto
al momento.
Oggi s. Rosalia auguri a tutte.
Confermato il SETTE ieri in Piazza
l'argomento più gettonato del giorno è come fare un orto (anche invernale) con ampia documentazione fotografica di Cek, Cek che oggi avrà la visita con il cardiochirurgo in attesa del ricovero di venerdì...auguri da uno che di cardiochirurghi se ne intende
auguri fin d'ora. Per il resto tutto bene....direi; per quanto mi riguarda come da programma con una forte pressione per avere appuntamenti da parte dei clienti....anche meno grazie
Oggi diverse cose da fare, appuntamento nel pomeriggio e poi partenza per il mare con Rosanna e Costanza per il w.e. a questo proposito difficilmente potrò accedere in Piazza nei prossimi giorni, prevedo che ci (ri)vedremo lunedì....mi raccomando
andrea firenze

Oggi s. Rosalia auguri a tutte.
Confermato il SETTE ieri in Piazza

Oggi diverse cose da fare, appuntamento nel pomeriggio e poi partenza per il mare con Rosanna e Costanza per il w.e. a questo proposito difficilmente potrò accedere in Piazza nei prossimi giorni, prevedo che ci (ri)vedremo lunedì....mi raccomando

andrea firenze

-
Nottata lunga per vie tennistiche, svegliati e prelevato il sangue per le analisi di routine per me per tiroide e altro, tra me e Lisa abbiamo una persona che a domicilio effettua i prelievi, porta le provette e le richieste a Careggi e riporta i risultati a casa, comodo.
Ho ancora una forte infiammazione ai tendini di Achille presa camminando sulla sabbia e con scarpe estive non adatte a un piedi dolci come me, speriamo che passi un pochino visto che domani abbiamo il matrimonio, altrimenti passo al cortisone.
Piccole beghe pensando ai nostri vecchietti del forum, anche Micio ho letto che ha avuto una sorpresa poco piacevole alla visita medica per iniziare il nuovo lavoro, andrà probabilmente di stealth o di intervento …
Ho ancora una forte infiammazione ai tendini di Achille presa camminando sulla sabbia e con scarpe estive non adatte a un piedi dolci come me, speriamo che passi un pochino visto che domani abbiamo il matrimonio, altrimenti passo al cortisone.
Piccole beghe pensando ai nostri vecchietti del forum, anche Micio ho letto che ha avuto una sorpresa poco piacevole alla visita medica per iniziare il nuovo lavoro, andrà probabilmente di stealth o di intervento …
Saluti - Roberto
Ciao a tutti,
intanto in bocca al lupo a Cek.
E poi.... non potrò mai avere una serra di quel tipo, cavolo ragazzi!
Non ti sporchi nemmeno un po' così.
Spero ti vada tutto ok per i giri di salute e poi verrò a copiare la planimetria
Qua oggi sole, robot rasaerba che si intimidisce di fronte alla crescita del manto verde... è da tutto il giorno che lo spingo a suon di calci.
Un salutone a tutti
intanto in bocca al lupo a Cek.
E poi.... non potrò mai avere una serra di quel tipo, cavolo ragazzi!
Non ti sporchi nemmeno un po' così.
Spero ti vada tutto ok per i giri di salute e poi verrò a copiare la planimetria

Qua oggi sole, robot rasaerba che si intimidisce di fronte alla crescita del manto verde... è da tutto il giorno che lo spingo a suon di calci.
Un salutone a tutti
CodaUD, l'incostante.
Buon pomeriggio!
Oggi si lavora dall'ufficio.
Giornata normale, piccole analisi di costo già fatte.
Auguri a Cek, a Roberto che con Lisa non si fanno mancare distrazioni dai loro lavori
Bellissima la serra di Cek: non credevo fosse possibile tenerla così ordinata...
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora dall'ufficio.
Giornata normale, piccole analisi di costo già fatte.
Auguri a Cek, a Roberto che con Lisa non si fanno mancare distrazioni dai loro lavori

Bellissima la serra di Cek: non credevo fosse possibile tenerla così ordinata...
Buon proseguimento,
Vince MO
buon giovedì... sole caldo di fine estate
... di primo mattina fatto un salto al mercato e comprato trentasei piantine di radicchio rosso e sei di broccoli, già ripiantate
... a seguire a Udine in ospedale per la visita cardiologica, tante domande e risposte e firmato vari consensi per il ricovero di domani per la coronografia, in teoria dovrei essere dimesso nel pomeriggio se non ci sono complicanze per poi essere richiamato a giorni per l'intervento al cuore
... al pomeriggio, essendo libero da impegni mi son fatto la camminata, sofferto un pò il caldo ma portato a casa 9.5 km
... quando vuoi Ivan puoi passare a trovarmi per un corso di orticultura... gratisss
Cek

Cek

Buonasera piazza, giornata lavorativa lunga, con trasferta in Campania per caricare materiale e mobili per la struttura,dalle mie parti, le stesse cose le avremmo pagate il triplo. In bocca al lupo a Cek e complimenti per la serra, auguri di pronta guarigione a Roberto, Andrea e tutti gli altri.
Buon proseguimento.
Lollo
Buon proseguimento.
Lollo
-
Buona sera da Malinska
Oggi toccati i 32°
I funghi si sono rimessi a dormire, una mattinata per un kg e 200g e davvero poco. Dobbiamo aspettare la pioggia. Domani non andremo in bosco.
Fatto il bagno dopo pranzo.
Auguri a Cek per domani e a Roberto per acciacchi vari.
Andrea approfitta della vacanza per riposare
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Oggi toccati i 32°
I funghi si sono rimessi a dormire, una mattinata per un kg e 200g e davvero poco. Dobbiamo aspettare la pioggia. Domani non andremo in bosco.
Fatto il bagno dopo pranzo.
Auguri a Cek per domani e a Roberto per acciacchi vari.
Andrea approfitta della vacanza per riposare
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk