14° qualche nuvola
ieri poi il sereno e' diventato nuvoloso e fino alle 14 ha rovesciato tanta di quell'acqua
oggi milano per consegne, andiamo a vedere se le ferie hanno fatto diventare piu' rilassati
Andrea mi raccomando
Gianni poi passo io con furgone peril carico?
buona giornata a tutti
LELE
3\9\2025Mercoledi'
Re: 3\9\2025Mercoledi'
Ciao a tutti,
sembra una giornata soleggiata, spero in un weekend equilibrato così provo a fare un ulteriore tentativo impermeabilizzante.
Cek mi dice che ci vuole una serra, per me è già finita
anche se, forse, potrei "attaccare" nella zona suoceri dove qualcosa del genere esiste... mah vediamo.
Buona giornata a tutti
Coda
sembra una giornata soleggiata, spero in un weekend equilibrato così provo a fare un ulteriore tentativo impermeabilizzante.
Cek mi dice che ci vuole una serra, per me è già finita

Buona giornata a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
-
Buongiorno a Firenze sereno, il maltempo è passato
Oggi s. Gregorio Magno auguri a tutti.
Ieri un bel SETTE ce lo siamo meritati
Infatti oltre i "soliti" sei pur non essendo domenica ci ha rallegrato con la sua presenza anche Mirco; per il resto tutto bene, da segnalare che Gianni, che condivide con Kristina la passione per la raccolta dei funghi, si permette di snobbare i galletti per non ...perdere tempo e prendere più porcini
mi sa proprio che dovrà venire Lele con il furgone quando dovrai portarli via
per quanto mi riguarda, ho avuto un pizzico di fortuna, che non guasta, infatti il temporale è praticamente finito dopo poco le 8 (ne ha fatto un altro, ma verso le 14 ) e quindi ho potuto prendere lo scooter e passare dallo studio prima di andare a fare la visita dal cardiologo (che mi ha ricevuto a Firenze Sud e quindi dall'altra parte della città e se avessi preso la macchina e sarebbero stati dolori
); l'esito della visita positivo, ci sono i problemi già conosciuti, ma situazione è buona. Il pomeriggio un po' di fatica in studio a ritrovare il ritmo
Oggi dopo doversi giorni torno a fare una camminata, sarà breve da giorno di lavoro, poi una commissione e quindi in studio
andrea firenze

Oggi s. Gregorio Magno auguri a tutti.
Ieri un bel SETTE ce lo siamo meritati

Oggi dopo doversi giorni torno a fare una camminata, sarà breve da giorno di lavoro, poi una commissione e quindi in studio

andrea firenze

Buongiorno!
Oggi si lavora da casa, quindi mi risparmio i miei 100 minuti di auto.
Sole su Modena, aria frizzante (o freschetto come diceva anche mio padre): figli che lentamente si avvicinano agli orari da scuola.
Mi rallegro con Andrea per la sua visita, auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora da casa, quindi mi risparmio i miei 100 minuti di auto.
Sole su Modena, aria frizzante (o freschetto come diceva anche mio padre): figli che lentamente si avvicinano agli orari da scuola.
Mi rallegro con Andrea per la sua visita, auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon mercoledì... gran bella giornata di sole, freschetta al mattino ma poi gradi in risalita
... questa mattina alle sette svegliato Adele che ha dormito da noi e poco dopo è arrivata anche Rebecca e così simo partiti tutti assieme per la camminata, ultima per me per un bel pò, e al ritorno abbiamo trovato anche Davide e Matteo ad attenderci, così fatto il nonno per il resto della giornata
... domani mattina farò un salto al mercato, vedrò se trovo qualche piantina per l'orto, a seguire alle nove e trenta ho la visita dal cardiochirurgo e venerdì mattina ricovero
... benino per l'esito positivo-risaputo della visita cardi di Andrea
a Coda/Ivan gli dò un'icda di orto invernale con delle foto del mio orto buona serata e a domani
Cek

a Coda/Ivan gli dò un'icda di orto invernale con delle foto del mio orto buona serata e a domani
Cek

-
Buona sera da Malinska
Sole, mare e funghi. Niente di diverso.
Oggi raccolti poco meno di 6 chili
La serra di Cek e precisa come la sfilata dei soldati cinesi
Auguri per i controlli di domani
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
Sole, mare e funghi. Niente di diverso.
Oggi raccolti poco meno di 6 chili
La serra di Cek e precisa come la sfilata dei soldati cinesi
Auguri per i controlli di domani
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
-
Rientrato stamani a Firenze, lavorato un pochino, aiutato Lisa, ora sto guardando Sinner Musetti e domattina sarò rallentato. Domani (venerdì) matrimonio di figlia di amici in Fiesole e sabato mattina si torna in Versilia per gli ultimi giorni.
Saluti - Roberto