3\9\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\9\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

14° qualche nuvola
ieri poi il sereno e' diventato nuvoloso e fino alle 14 ha rovesciato tanta di quell'acqua
oggi milano per consegne, andiamo a vedere se le ferie hanno fatto diventare piu' rilassati
Andrea mi raccomando
Gianni poi passo io con furgone peril carico?
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 3\9\2025Mercoledi'

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
sembra una giornata soleggiata, spero in un weekend equilibrato così provo a fare un ulteriore tentativo impermeabilizzante.

Cek mi dice che ci vuole una serra, per me è già finita :-) anche se, forse, potrei "attaccare" nella zona suoceri dove qualcosa del genere esiste... mah vediamo.

Buona giornata a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, il maltempo è passato 8-)
Oggi s. Gregorio Magno auguri a tutti.
Ieri un bel SETTE ce lo siamo meritati ;) Infatti oltre i "soliti" sei pur non essendo domenica ci ha rallegrato con la sua presenza anche Mirco; per il resto tutto bene, da segnalare che Gianni, che condivide con Kristina la passione per la raccolta dei funghi, si permette di snobbare i galletti per non ...perdere tempo e prendere più porcini :P mi sa proprio che dovrà venire Lele con il furgone quando dovrai portarli via :lol: per quanto mi riguarda, ho avuto un pizzico di fortuna, che non guasta, infatti il temporale è praticamente finito dopo poco le 8 (ne ha fatto un altro, ma verso le 14 ) e quindi ho potuto prendere lo scooter e passare dallo studio prima di andare a fare la visita dal cardiologo (che mi ha ricevuto a Firenze Sud e quindi dall'altra parte della città e se avessi preso la macchina e sarebbero stati dolori :mrgreen: ); l'esito della visita positivo, ci sono i problemi già conosciuti, ma situazione è buona. Il pomeriggio un po' di fatica in studio a ritrovare il ritmo :?
Oggi dopo doversi giorni torno a fare una camminata, sarà breve da giorno di lavoro, poi una commissione e quindi in studio :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora da casa, quindi mi risparmio i miei 100 minuti di auto.
Sole su Modena, aria frizzante (o freschetto come diceva anche mio padre): figli che lentamente si avvicinano agli orari da scuola.

Mi rallegro con Andrea per la sua visita, auguri a tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... gran bella giornata di sole, freschetta al mattino ma poi gradi in risalita :P... questa mattina alle sette svegliato Adele che ha dormito da noi e poco dopo è arrivata anche Rebecca e così simo partiti tutti assieme per la camminata, ultima per me per un bel pò, e al ritorno abbiamo trovato anche Davide e Matteo ad attenderci, così fatto il nonno per il resto della giornata :shock:... domani mattina farò un salto al mercato, vedrò se trovo qualche piantina per l'orto, a seguire alle nove e trenta ho la visita dal cardiochirurgo e venerdì mattina ricovero :?... benino per l'esito positivo-risaputo della visita cardi di Andrea ;)
a Coda/Ivan gli dò un'icda di orto invernale con delle foto del mio orto
IMG_5147.jpg
IMG_5148.jpg
IMG_5149.jpg
IMG_5150.jpg
IMG_5151.jpg
buona serata e a domani

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Sole, mare e funghi. Niente di diverso.
Oggi raccolti poco meno di 6 chili
La serra di Cek e precisa come la sfilata dei soldati cinesi
Auguri per i controlli di domani
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato stamani a Firenze, lavorato un pochino, aiutato Lisa, ora sto guardando Sinner Musetti e domattina sarò rallentato. Domani (venerdì) matrimonio di figlia di amici in Fiesole e sabato mattina si torna in Versilia per gli ultimi giorni.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”