sabato 30 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 30 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nero, sta iniziando a piovere e per oggi al netto di allerte meteo, che ci sono, sarà instabile :? ...con miglioramento nel finire della giornata :roll:
Oggi s. Faustina auguri a tutte.
Ieri tornati all'insufficienza....qualcun'altro avrà avuto i miei problemi di accesso :mrgreen: :?: solo CINQUE i presenti. Niente da rilevare, se non che Gianni comincia a dare cenni di smarrimento da vacanza, si è scusato per il mancato "buonasera" del giorno prima...ma l'aveva data :P ; per quanto mi riguarda avendo scritto (per i denunciati problemi di accesso alla Piazza) nel primo pomeriggio di ieri, ho già detto.
Oggi, visto il cielo e il calendario è proprio il caso di citare un noto tormentone di anni fa...."l'estate sta finendo...", avrò da preparare il pranzo per Costanza che ci ha chiesto di venire, per il resto nessun impegno...
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: sabato 30 agosto 2025

Unread post by leledaniela »

16° piove
ieri anche qua giornata di acqua e anche grandine, a poca distanza c'e' stata una tromba d'aria
giornata di relax visto il tempo, c'era in programma con un amico giro in moto che se va bene si fara' domani
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
qui è sereno, doveva piovere e io stendere la guaina liquida... a questo punto forse meglio aspettare per non sprecare dollari.

Nel pomeriggio forse faccio un giretto a vedere se trovo qualche auto elettrica a basso costo che possa sostituire la Yaris 16enne.
Volo basso, per cui punto oggetti cinesi e di fascia non alta, chissà.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Perdonate l'assenza ma a parte il lavoro che mi ha assorbito completamente, non ricordavo la password per accedere , l'età avanza.. :lol: , buon Ferragosto fatto, anche se ormai sono trascorse due settimane, chiedo nuovamente perdono.
Spero di essere finalmente più presente d'ora in poi e di leggere tutti i post precedenti per aggiornarmi.

Lollo
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... la pioggia prevista er notte e questa mattina non si è vista, per fortuna, e così non è saltata la camminata mattutina di 9.5 km ;)... nel pomeriggio tagliato erba, prima con decespugliatore per i bordi ea seguire con trattorino, nel frattempo si sono addesate nuvole minacciose e qualche gocciolina di pioggia si è vista :shock:... ben ritornato a Lollo :P

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Ciao Lollo, bentornato
Svegliati con il sole poi tutta la mattinata con la pioggia. Verso le 12,30 fatto un giro di un'oretta in bosco. Raccolti un po di galletti, giusto una mangiatina per due. Niente porcini. Oggi, 30 agosto sono passati 10 gg dall'ultima pioggia. Considerato che ci sono stati un paio di giorni di bora, bisognera aspettare martedì per trovare qualcosa. Comunque, se il tempo lo permette, un giro domani e lunedì lo faremo comunque tanto di bagno non se ne parla. Vedremo.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”