28\8\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\8\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

19° nuvoloso e non piove, per ora
prevista una giornata con tanta acqua, un assaggio lo abbiamo avuto ieri fino a sera
vediamo se Cek e' sopravissuto ai nipoti
niente spostamenti in previsione e si sta in laboratorio per preparativi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\8\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto....dubbi sul meteo :roll:
Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Ieri, diversi messaggi, ma solo CINQUE i presenti in Piazza, Lele continua primi giorni di lavoro, guardando il cielo (le previsioni al nord in specie, sono brutte :? ) Cek sarà sopravvissuto al "pigiama party" :shock: :?: Roberto dopo le considerazioni sulle "noie" della vacanza dell'altro giorno si è divertito a girare in moto sulle Apuane (preferirei farlo a piedi il giro sulle Apuane, montagne belle e difficili, ma sono gusti personali :mrgreen: ) ho letto, sempre nel post dell'altro giorno, che finalmente Lisa si è potuta dare ai bagni...bene; bagni che invece Gianni minaccia di sospendere se l'acqua non torna più calda :P . Per quanto mi riguarda bene l'escursione con Costanza fatto più di 9 km, soddisfacente il pranzo al rifugio e trovato il fresco, a tratti un po' freddo per il vento e con un pizzico di fortuna infatti è cominciato a piovere che eravamo appena rientrati in macchina al termine della camminata; come dicevo ieri questa gita è diventata un rito di fine estate che faccio con Costanza e mi ha fatto molto piacere farla...dimenticavo, forse per un po' di vergogna, di dire che negli ultimi passi, praticamente all'arrivo, ho fatto un capitombolo :o per fortuna senza alcun danno :P
Oggi ho diverse commissioni da fare......
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
dalle mie parti piove, raccoglierò acqua dal soffitto del terrazzo.

Sono in ufficio e spero di finire presto perché devo ancora terminare i lavori nello studio di casa per quanto riguarda qualche cablaggio della nuova scrivania ed una atroce pulizia di oggetti vecchi che stanno dentro l'unico armadio.

Vedo nonni che tornano bambini, vogliamo le foto delle occhiaie ;-)

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... da ieri sera che piove e scrosci alternati a sporadiche schiarite :(... niente camminata oggi, non volevo rischiare acqua sulla schiena e magari beccarmi un rafreddore o peggio visto gli impegnidella prossima settimana :shock:... per quanto riguarda il pigiama party sono spravissuto, i bimbi son stati bravi e alle nove erano già che dormivano :lol:... questa mattina alle sette si son svegliati e eccoli
516D3FF2-3C9F-4E25-BCCD-0B74F66B025D.JPG
a fare colazione con la nonna :D... questa sera ci sarà solo Adele con noi, ma domani mattina ritornano ancora Davide e Matteo :P

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Cek wrote: 28 Aug 2025, 16:57 buon giovedì... da ieri sera che piove e scrosci alternati a sporadiche schiarite :(... niente camminata oggi, non volevo rischiare acqua sulla schiena e magari beccarmi un rafreddore o peggio visto gli impegnidella prossima settimana :shock:... per quanto riguarda il pigiama party sono spravissuto, i bimbi son stati bravi e alle nove erano già che dormivano :lol:... questa mattina alle sette si son svegliati e eccoli

516D3FF2-3C9F-4E25-BCCD-0B74F66B025D.JPG

a fare colazione con la nonna :D... questa sera ci sarà solo Adele con noi, ma domani mattina ritornano ancora Davide e Matteo :P

Cek
In effetti per le occhiaie dei nonni dobbiamo aspettare ancora qualche anno, mi sembrano ancora innocenti :D
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Giornata di sole quindi bagno mattutino, un po di orto. Cominciano a cadere le foglie, scopa e paletta saranno compagne giornaliere. Ho piegato il telo di copertura della barca. Quando avremo tempo lo porteremo in un posto specializzato per le coperture dei natanti. In sostanza svolgono il vecchio telo e in base alla grandezza, alla difficoltà delle cuciture ti fanno un preventivo per il nuovo. Vedremo
Questa sera verso le 1730 improvvisamente si annuvolato tutto. Niente pioggia, al momento.
Per il resto tutto bene. Dimenticavo, con la motosega ho tagliato il tronco della vecchia prugna . Ho spaccato i pezzi in 4. Sono pronti per il barbe eppoi cue.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stamani pioggia e sole e Lisa ne ha approfittato per fare una ventina di vasche in piscina e poi un paio di bagni in mare con anche il tuffo dentro l’onda che arrivava e senza maschera, sta riprendendo l’acquaticitá sempre avuta, poi l’auto pranzo in spiaggia e prima che iniziasse a piovere (non ha ancora finito) presa la macchina giá carica e partiti per Filattiera a riportare cose che ora ai non servono piú, andando ho fatto un controllo a Sarzana e poi sono passato a vedere il Land (di nuovo smontato il motore per registrare la catena di distribuzione dopo aver appurato che mi hanno fatto comprare un carburatore nuovo probabilmente inutile) e poi a scaricare a Filattiera. Ripartiti e ora, dopo cena alla tv per Musetti, Cobolli, Sinner, sotto una tempesta di vento, fulmini, acqua a catinelle, ho legato la moto ad un tronco di un albero per non farla tirare giù dal vento.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”