venerdì 15 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 15 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze in questo momento si starebbe anche bene temperatura frescolina, ma non ci sono dubbi che risalirà :?
Oggi Ann. s.s. Maria auguri a tutte, Ferragosto.
Phinalmente venerdì....
Mantenuta la sufficienza, SEI i presenti (gli stessi del giorno prima)....Arrivato poi indenne il box-doccia di Ivan/Coda che ha provveduto a montarlo; hai ragione 5.500 km sono tantini per essere definiti una ...camminatina :lol: ho messo un punto invece di una virgola e come si dice "per un punto Martin perse la cappa" :mrgreen: Cek si dedica al trittico: innaffiatura, camminata e attività di nonno; Lele continua a cercare il fresco in moto a giro per le sue parti, mentre Gianni ora che non ha funghi da trovare va di Sup, che alterna a bagni con Kristina; Roberto si gode la famiglia al completo e ha pure goduto di una rinfrescata ;) per quanto mi riguarda, ieri, niente camminata volevo osservare un giorno di riposo, quindi mi sono dedicato al mattino ad una commissione, a lavoretti domestici che hanno compreso anche la rimessa a posto della vaschetta documenti.; nel pomeriggio è venuto a trovarci Niccolò.
Oggi vado a camminare, non so ancora dove, ma direi tragitto più lungo, per il resto a disposizione di Rosanna, della casa e del relax ;)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: venerdì 15 agosto 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Malinska
Buon ferragosto
Fatto giro con sup. Un'ora scarsa. Anche questa mattina difficoltà di equilibrio. Mi sa che dovrò spostare il giro a sera. Il mattino non c'è nessuno e questo è positivo. La sera c'è gente fino a tardi. Da lunedì diminuiranno
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
leledaniela

Unread post by leledaniela »

26° sereno e caldo che arrivera'
ferragosto da passare con amici e anche suocera che almeno oggi non lasciamo sola
buon relax e buone passeggiate a tutti
festeggiate senza esagerare
LELE
Lele
spikspan

Unread post by spikspan »

Bu9n ferragosto a tutti ! ..... Vado di fretta arrivano i parenti per la grigliata!
38 gradi ....la grigliata! Ecchrcazzo !
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
buon 15 agosto a tutti.

ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì di ferragosto... appena rientrato dalla grigliata a casa di Rebecca, a dire la verità la csa è della famiglia del suo compagno ed è situata su un isolotto in mezzo al Tagliamento chiamato "Ctapat" ;)... questa mattina alzato presto e alle sei e mezza mi sono incamminato con il fresco per la camminata lunga, 11.7 km, e poi non potevo mancare di innaffiare l'orto :lol:... domani mattina si replica, forse viene a camminare anche Rebecca, faremo lo stesso giro di oggi :D

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”