sabato 9 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 9 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno dall'Armentarola, non so il tempo qui, ma so che a Firenze troverò sui 40° :o :evil:
Santo non pervenuto auguri a tutti.
Anche ieri i messaggi sono stati 7, ma i presenti solo CINQUE....Cek ancora con doloretti, Roberto è contento perché è arrivato Olly...e le "bambine" (come si dice a Firenze), Lele chissà se da oggi sarà in ferie e Gianni ora è tutto dedicato ai funghi; per quanto mi riguarda di ieri ho già detto, posso però fare un buon bilancio di questa settimana, per il tempo, la compagnia e per le camminate fatte :) .
Oggi giornata dedicata al rientro su strade che saranno affollate....speriamo bene :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: sabato 9 agosto 2025

Unread post by leledaniela »

25° sole
ieri giornata molto caldam la notte bella fresca
azienda chiusa ma gia' lunedi ho un impegno e stamattina vado a sistemare un pochino alcune cose
fatto dormita di recupero e stasera grigliata con amici
buon eiwntro Andrea e buon divertimento a Roberto con nipotino
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... molto caldo, 35 gradi leggermente ventilati 8-)... anche questa notte dormito poco e alzato alle sei, fatta colazione e poi a dare acqua all'orto affinche regga la giornata di calura :lol:... alle sette e mezza, ancora con l'aria fresca, partito per una camminata leggermente più lunga del solito, fatti 10.2 km e alle dieci ero a casa :D... adesso con Lisetta vado a comprarmi alcune magliette per aggiornare abbigliamento estivo a seguire in piazza a Majano per vedere le Lancia Delta e cenare al Festival ;)

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buonasera a tutti,
oggi calura estiva da paura... vuoi non andare all'Ikea?

Spero di riposare un'oretta e poi di verificare se ho la forza di studiare.

Un salutone a tutti
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Sveglia alle sei, colazione, pulizie personali e bosco. Tornati a casa verso le 13 con poco meno di 8 kg di funghi. Quando siamo arrivati, davanti al cimitero vecchio, dove lasciamo la macchina, c'erano già 3 auto slovene. Gentaglia che non sa niente di funghi. Debbono solo camminare per passarti davanti. Fanno danni perché non guardano a terra, calpestano tutto.
Comunque, tutti piliti e sistemati. Domattina riandiamo. Abbiamo un paio di posti da controllare, se non altro li sicuramente non ci arriva nessuno.
Oggi era da bollino nero, riguardo al traffico. Spero che Andrea abbia viaggiato bene.
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”