2\8\2025Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\8\2025Sabato

Unread post by leledaniela »

16° piove da stanotte
non pensavo di essere il primo alle 10
dormito ed ora piccole commissioni per poi essere libero fino a lunedi'
buona vacanze ai vacanzieri, riposatevi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 2\8\2025Sabato

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata nuvolosa, a suon di meccanismi empirici ho almeno indentificato (speriamo) la zona della guaina impermeabilizzante più ammalorata. Se per caso smette di fare questo tempo provo ad attaccarla e vedere se finalmente riesco a saltarne fuori.

Nel frattempo passo le giornate davanti ai monitori

coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... qui ha fatto due ore di tuoni e fulmini con tanta tanta acqua e 17 gradi, fa freddo becco, quasi quasi si riaccende la stufa :o... questa mattina il tempo, pur essendo grigissimo ha retto e così mi son fatto la mia camminata, oggi 8.6 km e così raggiunto i primi 100 in sedici giorni ;) buone vacanze a chi lo è e tantissimi auguri a Roberto per il suo compleanno :lol:

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon....pomeriggio dalle Dolomiti...piove siamo sui 13°gradi :shock:
Oggi s. Eusebio auguri a tutti e auguri a RobertONE per il suo compleanno, glieli avrei fatti di levata, per fortuna ci ha pensato Cek, ma stamani come previsto volevo partire il prima possibile.
Ieri confermati SEI presenti, con la ricomparsa di Giacomo, direi tutto sul normal, anche per me come da programma, con un po' di corse per l'incarico avuto da due giorni e che forse vuole una soluzione immediata, ma in tal caso ho delegato una collega che è in presenza :|
Oggi il viaggio per essere un giorno da bollino nero è andato bene, le solite sei ore passando da Belluno, una sola coda di 15 minuti ma tanta pioggia nel tratto finale....l'importante è che venga il sole nei prossimi giorni ;)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Caldo. Tutto intorno a noi è pieno di autobus per l'incontro a Tor Vergata del papa con i giovani.
Speriamo non ci siano incidenti. Si sentono tante sirene e elicotteri che girano. Voi siete andati via da Firenze, il piccoletto e i genitori sono venuti a Firenze. Invitati dal distributore di vino verso gli usa e altre nazioni..
Augurissimi a Roberto
Buone e fresche vacanze a Andrea e altri che ci sono andati
A domani
Gianni Krk
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buonasera!
Fervono i preparativi per partire, speriamo, lunedì sera.
Giornata iniziata con la parrucchiera per noi uomini della famiglia, così stiamo "freschi" al mare.
Poi discarica e taglio erba interrotto dal vicino che si è lamentato (alle 12:45) del rumore del mio tagliaerba elettrico. Ho interrotto per una questione di carità...
Pomeriggio un po' di pioggia, abbiamo seguito accoglienza e veglia con il Papa: Matilde stanca ma contenta.

Domani grigliata finale pre-ferie.
Ora sto sistemando la musica e tutti gli apparecchi digitali da portare in ferie.
non porterò il PC del lavoro: il mio apporto non serve almeno fino a settembre... Vediamo di guardare il lato positivo, ovvero lo stipendio arrivato in conto.
Per il futuro ci preoccuperemo quando arriverà.

Auguri a tutti, buone vacanze a molti.

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Festeggiato a dovere con cena di pesce in due, la famiglia si riunirà per il compleanno di Lisa, ricevuti una montagna di auguri…
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”