1\8\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

1\8\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

19° nuvole in giro e prevedono acqua dal pomeriggio
ieri andato tutto bene, sole e niente code
oggi non dovrei muovermi se non per portare la moto alla revisione e poi forse domani si riposa
qualcuno e' gia' in vacanza, Roberto riposati, agli altri buon lavoro
buona giornata e buon inizio agosto a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 1\8\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno..... 8-)
Oggi s. Alfonso auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :!:
Ieri confermato il SEI in Piazza che sembra guarita dai problemi di accesso :D Lele oggi sta un po' più fermo :mrgreen: Ivan/Coda confida nell'agosto per stare più tranquillo, Cek ormai è lanciato e mi tallona nel chilometraggio, meno male che sono partito prima e sono (da gennaio) verso i 700km e quindi perfettamente in linea per centrare il mio obbiettivo di almeno 1000km nell'anno ;) Gianni sta completando i lavori in casa e sta rispettando il cronoprogramma che credo sia fatto per rientrare quanto prima a Maliska; Roberto si è sistemato in Versilia e spera di ricaricare le pile che sono finite :P Per quanto mi riguarda tutto come da programma, da segnalare che ieri durante la camminata (5,800km) dopo diverso tempo che non li vedevo, mi hanno fatto una sorpresa e c'erano ben tre caprioli tutti insieme che si sono fatti vedere e anche una lepre, la solita :!: :?: poco sopra. Purtroppo quella pratica nuova arrivata giovedì sembra che potrebbe un po' "impicciarmi" nei primi giorni di vacanza, ma cercherò di organizzarmi affinché ciò non accada :P anche perché del mese di vacanza la settimana che più aspetto è proprio la prima che passerò in montagna ;)
Oggi dopo una commissione, in studio fin dopo pranzo, poi rientro a casa per preparare le valigie...domani si parte spero di riuscire ad essere sempre connesso, magari domani non so ce la faccio a dare il buongiorno di mattina...devo partire prima possibile, si parla di bollino nero sulle autostrade :shock:
andrea firenze
Image
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Rieccomi, Buongiorno a tutti
finalmente ci sono riuscito ,nei giorni scorsi non entravo in Piazza.
anche a VR tempo discreto, nel pomeriggio allerta temporale, mah vedremo.....

Giacomo
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Sono, per ora, solo un accompagnatore di vacanziera, io per ora sono solo in Smart working con in più i compiti di traslocato re ….
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... mattinata di sole pieno, dalle due del pomeriggio a temporalato con pioggia fino a mezzora fa e adesso di nuovo sereno e sole che scotta 8-)... alle otto di questa mattina partito per la mia sgambata, 7.5 km ma con poco dislivello, al rientro a casa poi tagliato la siepe di lauro che sbordava troppo :shock:... nel pomeriggio sono arrivati i nipotini e così ho fatto il nonno ;)... per domani il meteo non promette bene quindi deciderò al momento che fare :?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Giornata calda e piena, insomma, le piccolissime rifinuture sono finiti alle ore 15 da stamattina alle 0730. Soddisfatti, veramente soddisfatti.
Domani, anche se sabato, dovremmo fare spese, deviazioni permettendo a causa del raduno dei giovani del Papa.
Avete visto cosa ha fatto quel coso strano del Giardino delle Rose?
https://edition.cnn.com/2025/07/24/poli ... trump-vrtc
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ora tranquillo, aspetto domenica per fare un salto in campagna.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”