19° nuvole in giro e prevedono acqua dal pomeriggio
ieri andato tutto bene, sole e niente code
oggi non dovrei muovermi se non per portare la moto alla revisione e poi forse domani si riposa
qualcuno e' gia' in vacanza, Roberto riposati, agli altri buon lavoro
buona giornata e buon inizio agosto a tutti
LELE
1\8\2025Venerdi'
-
Re: 1\8\2025Venerdi'
Buongiorno a Firenze sereno.....
Oggi s. Alfonso auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Ieri confermato il SEI in Piazza che sembra guarita dai problemi di accesso
Lele oggi sta un po' più fermo
Ivan/Coda confida nell'agosto per stare più tranquillo, Cek ormai è lanciato e mi tallona nel chilometraggio, meno male che sono partito prima e sono (da gennaio) verso i 700km e quindi perfettamente in linea per centrare il mio obbiettivo di almeno 1000km nell'anno
Gianni sta completando i lavori in casa e sta rispettando il cronoprogramma che credo sia fatto per rientrare quanto prima a Maliska; Roberto si è sistemato in Versilia e spera di ricaricare le pile che sono finite
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, da segnalare che ieri durante la camminata (5,800km) dopo diverso tempo che non li vedevo, mi hanno fatto una sorpresa e c'erano ben tre caprioli tutti insieme che si sono fatti vedere e anche una lepre, la solita
poco sopra. Purtroppo quella pratica nuova arrivata giovedì sembra che potrebbe un po' "impicciarmi" nei primi giorni di vacanza, ma cercherò di organizzarmi affinché ciò non accada
anche perché del mese di vacanza la settimana che più aspetto è proprio la prima che passerò in montagna
Oggi dopo una commissione, in studio fin dopo pranzo, poi rientro a casa per preparare le valigie...domani si parte spero di riuscire ad essere sempre connesso, magari domani non so ce la faccio a dare il buongiorno di mattina...devo partire prima possibile, si parla di bollino nero sulle autostrade
andrea firenze

Oggi s. Alfonso auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Ieri confermato il SEI in Piazza che sembra guarita dai problemi di accesso

Oggi dopo una commissione, in studio fin dopo pranzo, poi rientro a casa per preparare le valigie...domani si parte spero di riuscire ad essere sempre connesso, magari domani non so ce la faccio a dare il buongiorno di mattina...devo partire prima possibile, si parla di bollino nero sulle autostrade

andrea firenze

Rieccomi, Buongiorno a tutti
finalmente ci sono riuscito ,nei giorni scorsi non entravo in Piazza.
anche a VR tempo discreto, nel pomeriggio allerta temporale, mah vedremo.....
Giacomo
finalmente ci sono riuscito ,nei giorni scorsi non entravo in Piazza.
anche a VR tempo discreto, nel pomeriggio allerta temporale, mah vedremo.....
Giacomo
-
Sono, per ora, solo un accompagnatore di vacanziera, io per ora sono solo in Smart working con in più i compiti di traslocato re ….
Saluti - Roberto
buon venerdì... mattinata di sole pieno, dalle due del pomeriggio a temporalato con pioggia fino a mezzora fa e adesso di nuovo sereno e sole che scotta
... alle otto di questa mattina partito per la mia sgambata, 7.5 km ma con poco dislivello, al rientro a casa poi tagliato la siepe di lauro che sbordava troppo
... nel pomeriggio sono arrivati i nipotini e così ho fatto il nonno
... per domani il meteo non promette bene quindi deciderò al momento che fare
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da Roma
Giornata calda e piena, insomma, le piccolissime rifinuture sono finiti alle ore 15 da stamattina alle 0730. Soddisfatti, veramente soddisfatti.
Domani, anche se sabato, dovremmo fare spese, deviazioni permettendo a causa del raduno dei giovani del Papa.
Avete visto cosa ha fatto quel coso strano del Giardino delle Rose?
https://edition.cnn.com/2025/07/24/poli ... trump-vrtc
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Giornata calda e piena, insomma, le piccolissime rifinuture sono finiti alle ore 15 da stamattina alle 0730. Soddisfatti, veramente soddisfatti.
Domani, anche se sabato, dovremmo fare spese, deviazioni permettendo a causa del raduno dei giovani del Papa.
Avete visto cosa ha fatto quel coso strano del Giardino delle Rose?
https://edition.cnn.com/2025/07/24/poli ... trump-vrtc
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
-
Ora tranquillo, aspetto domenica per fare un salto in campagna.
Saluti - Roberto