29\7\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\7\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

17° qualche nuvola aggiro
giornata tranquilla ieri con lavoretti da ultimare in laboratorio
oggi piccoli spostamenti in zona
leggo di preparativi per le vacanze, non dimenticate nulla
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\7\2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul sereno, decisamente freschetto, ma ciò è piacevole 8-)
Oggi s. Marta auguri a tutte.
Secondo le ultime informazioni da stamani alle 4 dovevamo (il forum) essere off-line :shock: ma, per ora ...ci siamo :D e ieri sono stati addirittura SETTE i presenti i magnifici sette :!: Gianni rientrato a Roma pensa al risveglio dei funghi ...che troverà al ritorno a Malinska 8-) Cek va di controlli, auguri ;) Ivan/Coda cerca di non disperdere i benefici della breve vacanza che ha fatto, mentre Lele è tornato in modalità lavoro normale (non in trasferta); Vince inizia la faraonica impresa di preparare le valigie per la prossima partenza per la Sicilia (se partono tutti e 6, non deve essere una cosa semplice :mrgreen: ) e Roberto è dietro a lavori edilizi e meccanici (anzi da elettrauto); per quanto mi riguarda come da programma (presa un po' di pioggia ad andare in studio, ma è stato quasi piacevole :P ), intera mattina in studio con riunione di lavoro e a pranzo a casa, con Rosanna e Costanza, dove sono rimasto a dire la verità parte del pomeriggio sul divano perché non è che mi sentissi...un leone :oops: comunque ho preparato anche il borsone degli scarponi e giacche a vento per la montagna e qualche altro briccico.
Oggi vado a "provarmi" con una breve camminata da giorno di lavoro e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... freschetto qui, 19 gradi e piove ancora :(... ieri saltata la camminata ma questo pomeriggio ci dovrebbe/potrebbe esserci un pò di sole e così mi farò un giretto ;)... Lisa e Rosanna migliorano, Andrea e Vince preparano le valige per le vacanze, Roberto e Lele son sempre indaffarati :lol:

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi in ufficio, piccole cose da sistemare, sempre in attesa che altri facciano il loro per poter completare il mio.
Pioggia che ora ha lasciato posto al sole, 21°C in risalita, si sta benissimo.

Non avrei mai pensato che potessero chiedere quella cifra per una batteria auto piccola, ma è vero che di auto tedesche non ne ho avute, quindi non sono abituato a certi costi.

Domani vado a trovare Antonio per sostituire un semiasse del pulmino e qualche ultimo lavoretto prima delle ferie.

Buone camminate a tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
ero convinto di aver fatto un saluto stamattina, ma non è la prima allucinazione della settimana ;-)

278 euro per una batteria, mi sembra giusto.
Credo di aver pagato qualcosa di simile per "conservare la garanzia", non mi vedranno più... ora il dramma è il fatto che "devono resettare la centralina", la prossima volta la cambio in solitudine e vado via con le 4 frecce accese per i successivi 200.000km.
Non capisco questa "voglia di furto" delle concessionarie ufficiali. Andrò dalla mia officina che gestisce trattori.
Nel mio caso mi ero fatto lo scrupolo avendo una elettrica, mai più.

Per il resto qua bel tempo, perdo cose, non ne ricordo altre, tutto molto bene.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Il forum funziona ancora. Bello.
Giornata di mezzo sole, ventilata, non calda
Arrivati i mobili del bagno grande. Domani verranno a motarli.
Probabilmente riusciremo a fare tutto quello che dobbiamo fare entro lunedi
Sabato e Domenca saremo sequestrati in casa a causa del raduno per il Giubileo nella zona di Torvergata - Casello autostradale Roma sud. Mai visti tanti operai lavorare tutti insieme. Stanno cercando di finire i lavori che dovevano essere finiti nel Giubileo del 2000.
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”