mercoledì 23 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 23 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze (la Piazza sembra accessibile ;) ) un po' di nuvole, devo essere sincero da ieri è meno caldo o comunque più accettabile 8-)
Oggi s. Brigida auguri a tutte.
Ieri sempre male, solo QUATTRO le presenze registrate...problemi di accesso o assenze :roll: Roberto conferma lo stato (migliore) di Lisa che avevo anticipato e l'acquisto della stampante di cui si era "discusso" in Piazza, Gianni resiste...in vacanza e Cek continua con la ripresa delle camminate e ci narra di pioggia intensa dalle sue parti; per quanto mi riguarda ho già detto ieri avendo scritto nel pomeriggio avanzato.
Oggi tutto un po' da programmare la mattina, ci sta che debba fare qualche commissione prima di andare in studio dove comunque sarò a smaltire il lavoro da finire; a cena dovrei essere da un amico con l'altro amico che viene sempre (quando è a casa) con me a camminare la domenica, siamo le tre coppie che anche quest'anno faranno insieme la settimana in montagna; ho usato il condizionale perché Rosanna stanotte non è stata bene....vedremo come si evolve la situazione :roll:
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: mercoledì 23 luglio 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buon pomeriggio da Malinska
Ancora difficoltoso accedere al forum. Il 29 è vicino vedremo...
Caldo, ma non è una novità.
Leggo di miglioramento per Lisa e malessere notturno per Rosanna. Speriamo il meglio per tutte e due.
Questa mattina andati in pescheria. Era tardi, trovato comunque un bel pagro pescato di 950grammi. Preso, cotto e magiato. 20€kg, meno che a Roma
Adesso in casa fino alle 1830 poi bagno...
Tra qualche giorno ci spetta una settimana impegnativa.
Nel frattempo, Vacanza con V maiuscola
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... giornata caldoafosa con un pomeriggio quasi nuvolo-coperto :?... si continua con le camminate mattiniere, anche oggi fotto 6.4 km, domani è probabile che salti perche danno pioggia per tutto il giorno :( ... nel pomeriggio ho fatto anche il nonno che si rietrà anche domani pomeriggio :lol:... bene per le info buone per Lisa un pò meno per il malore di Rosanna :cry:... bene per Gianni che paga poco il pesce e continua le sue vacanze divertendosi :D

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Vi ricordate i turisti usati come bancomat in Croazia?
https://www.ilmessaggero.it/mondo/vacan ... 73763.html
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Riproviamo a postare, tutto bene
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”