domenica 20 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 20 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno con velature e caldo, spero si sbaglino, ma ho letto che la settimana prossima potrebbe raggiungere picchi da record storico.....di caldo :o
Oggi s. Elia a auguri a tutti.
Ieri, con il malfunzionamento, non capisco, se il sito "muore" finché campa perché questa agonia :roll:, comunque si raggiunge un'insufficienza riparabile...CINQUE i presenti con Ivan/Coda al lavoro, Cek continua nella ripresa delle camminate e si è già portato a 3,2km, insisti :!: Roberto fa prove di trasmissione (ho saputo che Lisa procede nella convalescenza con un giustificato nervosismo :mrgreen: ), Gianni pagaia in Sup; per quanto mi riguarda, sabato..."diverso" la mattina oltre un po' di normale routine di faccende domestiche, con Rosanna siamo andati a fare shoopping di abbigliamento, pomeriggio di relax e cena fuori con una delle sorelle e relativo compagno.
Oggi camminata, dopo tre settimane con amico, e poi si aspetterà il lunedì di questa ennesima settimana di lavoro e non solo.....
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: domenica 20 luglio 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Malinska
Tornato dopo 45 minuti. Mare increspato e non voglio farmi un bagno indesiderato.
I malfunzionamenti prima della scadenza, sono un avviso che ricorda la scadenza. Circa 20 addietro un sito come il nostro, pagava circa 50 euro. Poi con la pubblicità, e all'epoca ne avevamo molta sul forum probabilmente ci si rifaceva delle spese e anche qualcosa in più...
In ogni caso cambiando argomento, con la speranza che saremo ancora qui a darci il buon giorno, tutto funziona alla perfezione compreso il sole che picchia. Speravamo in umidità notturna per il bosco ma neppre la U di umidità.
Per il resto, tutto bene
Gianni Krk
Ps Andrea, grazie per i bacetti di addio
Ho il tuo telefono cellulare dalla prima volta che ci siamo incontrati in quel bar a Firenze eppoi usato per cena natalizia in tempi passati. È sempre valido?
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno! E buona domenica a tutti !b
A Genova tutto nuvoloso e solo qualche gocciolina che crea una umidità pazzesca!
Anche questa domenica le occupo con le entrate degli ospiti del b&b!
Sembra che questo anno si siano messi d'accordo per non farmi più fare una domenica di festa ! Tutte le domeniche check-out ed check-in .Ripeto , tutte ! Le domeniche !
Noi stiamo bene anche molto stanchi !
La phedra è stata ricoverata per un pò di tempo, ha subito un trapianto importante di organi ,
No posso dirlo in piazza ! È contro le regole! Capitemi ...
Andava in ricovery e mi segnalava filtro fap !
Ora va molto meglio vedremo o consumi ! Speriamo di non avere conseguenze !
buona domenica!
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... sembra che per oggi funzioni la piazza :?... sole a tratti velato e ventilato, un caldo sopportabile 8-)... ieri pomeriggio fatta camminata con 4.2 km, oggi fatta di mattina e allungato a 6.8 km, spero di riuscire a mantenere questo ritmo :lol:... ben tornato Mirco e non sparire di nuovo :shock:... incrociamo le dita per il Phorum :o... aspettiamo anche info di Lisa e se possibile della Preside :roll:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno di nuovo.
Ho scritto a Mr Huib
Mi farà sapere...
Gianni Krk
Attachments
20250720_143556.jpg
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lisa a ricominciato a dormire in posizione normale, non a testa in giù, il giramento invece di diminuire aumenta con l’essere costretta a muoversi poco, molto poco, l’occhio ovviamente é dolorante e non vede nulla anche se aperto, la sensazione é quella di averlo pieno di acqua dentro, sembra in realtà che sia dovuto all’aria immessa. La coscienza di non poter immergere la faccia in acqua per 30 giorni quindi niente bagni, niente docce ecc ecc. rende molto forte il suo giramento soprattutto sapendo che l’agosto lo passiamo in Versilia.
Per il resto caldo, lavoretti casalinghi o in piazza signoria, da domani riparto con i controlli in Toscana perché abbiamo vinto di nuovo l’appalto.
Saluti - Roberto
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buona domenica,
si studia prima delle ferie e si caricano libri sul kindle che sarà la mia tecnologia da spiaggia (compreso qualche libro cartaceo).
Farò si e no 4 giornate ma magari mi torna la gola di imparare ;-)

La risposta di Huib la leggo in modo ottimistico, gli attaccano il sito ma non vedo nelle sue frasi intenzioni di spegnere.
Il costo vivo di un hosting tipo questo ormai è bassissimo (si parla di qualche decina di euro/anno, almeno da quanto ricordo per un mio sito abbandonato)... alla peggio mettiamoci d'accordo per una piano B.
Certo sarebbe un peccato perdere tutta la storia contenuta in decine di anni di post... magari ci daranno un backup ;-)

Coda
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Coda il piano B é attivato già da diversi anni ed é una chat wap con una trentina di vecchi amici, ma se ti metto dentro e poi non ti affacci più sul forumello Andrea e Cek mi sparano ….-
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”