Sabato 19 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
CodaUD

Sabato 19 luglio 2025

Unread post by CodaUD »

Apro io? L'incostante? Posso?

Mah, ci provo.
Buon sabato a tutti,
sto lavorando d'emergenza su sistemi che erano stabili da mesi e che ci hanno segnalato malfunzionamenti.
Provo a "giocarmi il sabato" con la speranza di fare quattro giorni di ferie tranquilli la prossima settimana, speriamo bene.

Dalle mie parti bel tempo. Il figliol prodigo (l'universitario Padovano) è rientrato a casa per un mese e mezzo visto che il collegio dove sta ora rimarrà chiuso. La famiglia è di nuovo di 4 membri in presenza ;-)

Vedo di finire il lavoro e speriamo di chiuderlo per benino.

Ciao a tutti.
CodaUD, l'incostante.
Cek

Re: Sabato 19 luglio 2025

Unread post by Cek »

buon sabato... ore tre del pomeriggio e solo Coda in piazza, molto strano :shock:... io qui grosse difficoltà ad entrare in piazza, questa mattina Gianni Krk mi ha mandato un WA dicendo che forse il Vivalancia si chiuderà :?... fatto lo scarico dei sacconi del verde all'isola eco ;)... ieri pomeriggio fatta la camminata aumentando la distanza, 3.2 km e più tardi al calar del sole ci riprovo 8-)
adesso, per la seconda volta, provo a inviare il post... se non me lo cancella :cry:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon a tutti da Malinska
Terza volta che tento...
Il 29 luglio il forum chiuderà se non verrà rinnovata la concessione o come si chiama...
Il fatto che può farlo soltanto mr Huib (sperando che sia in buona salute)
Vedremo se lo riterrà ancora conveniente...
A domani(!?)
Gianni Krk
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon....pomeriggio, a Firenze a tratti un po' di copertura nuvolosa, era previsto, comunque caldo, tanto che ho riacceso il clima in casa dopo un paio di settimane 8-)
Oggi s. Simmaco auguri a tutti.
Ieri ...male gravemente insufficienti, solo QUATTRO i presenti, ma a quanto leggo c'è una spiegazione, quella difficoltà ad accedere alla Piazza che da qualche giorno leggevo e che anche io stamani ho provato quando volevo "aprire" per dare il buongiorno :? Leggo che forse il forum, tutto non solo la nostra Piazza, morirà :shock: mi spiace è dir poco, se come dice Gianni solo Huib "il padrone" può decidere della sua creatura...speriamo bene se dovesse succedere (e si poteva pensare che un giorno sarebbe successo :cry: ) non vi dimenticherò....un bacio a tutti :)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Al momento funziona, la scadenza rimane.
https://www.isitdownrightnow.com/forum. ... a.com.html
Allora visto che ancora possiamo scrivere, questa mattina sceso alle 0630 con sup ma dopo mezzora mi so o mesdo in ginocchio ho pagaiato in questa posizione. Il mare ha cominciato a ondulare forte come se a largo fossero passate vrosse imbarcazioni. Non ave o voglia di cadere in acqua. Il resto della giornata come da programma. Quindi zenza programma. Domani si ripete. Temperatura in aumento.
Mi dispiace oer ieri sera ma non di spriva la pagina
A domani, se funziona
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Riprova senza molte speranze…. Da ieri che tengo…
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Incredibile, é andata
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”