Buongiorno a Firenze caldo insopportabile e non sarebbe.....ancora estate
Oggi s. Eliseo auguri a tutti.
Ieri raggiunta una risicata sufficienza (SEI i presenti), ma va bene

Lollo è passato al lavoro in ufficio, Vince pure; Cek continua e non ha finito i suoi esami...auguri

Gianni invece è alle prese con le difficili scelte del "butto o non butto" per liberare la casa della mamma e prevede lavori in campagna. Roberto conferma quanto da me detto sul caldo phiorentino

Quanto al mancato clamore per l'annuncio che quest'anno non ci sarà il raduno di Philattiera, personalmente mi dispiaccio per i motivi che hanno portato a questa decisione (auguri a Lisa), mai potrei insistere o chiedere a chi lo organizza di farlo

In altri tempi magari qualcuno si sarebbe potuto offrire di farlo in altra sede, ma non sono più quei tempi....accontentiamoci

Per quanto mi riguarda ieri come da programma, altra giornata faticosa in studio, per il secondo giorno consecutivo ho dovuto interrompere il pasto (del panino) per una telefonata

per carità c'è di peggio, ma non amo mischiare le fasi della mia giornata

comunque se penso che l'anno scorso in questi giorni ero in trekking sulle dolomiti e quest'anno sono qui al caldo con un momento di super lavoro, con pensieri (di vario genere) che mi fanno dormire male, capirete che non sono...happy
Oggi la mattina a disposizione di Rosanna e della casa, pomeriggio......pure ma so che sarà relax anche per sfuggire al caldo......
andrea firenze