sabato 14 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 14 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze caldo insopportabile e non sarebbe.....ancora estate :mrgreen:
Oggi s. Eliseo auguri a tutti.
Ieri raggiunta una risicata sufficienza (SEI i presenti), ma va bene 8-) Lollo è passato al lavoro in ufficio, Vince pure; Cek continua e non ha finito i suoi esami...auguri :!: Gianni invece è alle prese con le difficili scelte del "butto o non butto" per liberare la casa della mamma e prevede lavori in campagna. Roberto conferma quanto da me detto sul caldo phiorentino :? Quanto al mancato clamore per l'annuncio che quest'anno non ci sarà il raduno di Philattiera, personalmente mi dispiaccio per i motivi che hanno portato a questa decisione (auguri a Lisa), mai potrei insistere o chiedere a chi lo organizza di farlo ;) In altri tempi magari qualcuno si sarebbe potuto offrire di farlo in altra sede, ma non sono più quei tempi....accontentiamoci :) Per quanto mi riguarda ieri come da programma, altra giornata faticosa in studio, per il secondo giorno consecutivo ho dovuto interrompere il pasto (del panino) per una telefonata :x per carità c'è di peggio, ma non amo mischiare le fasi della mia giornata :P comunque se penso che l'anno scorso in questi giorni ero in trekking sulle dolomiti e quest'anno sono qui al caldo con un momento di super lavoro, con pensieri (di vario genere) che mi fanno dormire male, capirete che non sono...happy :twisted:
Oggi la mattina a disposizione di Rosanna e della casa, pomeriggio......pure ma so che sarà relax anche per sfuggire al caldo......
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: sabato 14 giugno 2025

Unread post by leledaniela »

25° sole
rientrato ieri sera, stamattina riposato, ho una notte da recuperare che ho dovuto fare nel centro commerciale
stamattina si va a sistemare e scaricare camion
ho letto il riassunto di Andrea e appreso che non ci sara'il raduno, dispiace
Cek sempre alle prese con esami e il resto sempre indaffarati
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza e buon sabato, un saluto veloce, oggi giornata di fuoco in tutti i sensi e tra l'altro mancano 2 persone che invece di venire a lavorare, sono tranquilli e beati , sdraiati sui lettini al lido vicino al nostro :lol: , non sono neanche furbi :evil: .

Buon proseguimento

Lollo
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
zona udinese al sole ed al caldo.
Mi si è abbronzato il prezzemolo... addio.
Mi si sta abbronzando anche l'erba, ma è ormai un prato stabile... se muore lei ne nascerà altra.

Ieri ho avuto una giornata che è iniziata alle 4:00 del mattino e finita alle 1:00 di oggi... di fatto mi sono alzato, morto sul divano e solo ora ho ripreso coscenza.

Un salutone
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... il caldo incalza ma per fortuna questo pomeriggio un pò di nuvole hanno coperto il sole e leggermente rinfrescato, in casa però si stà con il clima acceso ;)... questa mattina assieme a Lisetta raccolto un pò di verdure nell'orto e poi innaffiato abbondantemente per salvare il salvabile :shock:... mi spiace, anche se non ci sarei stato pure io per motivi di salute, che il RaDuFi quest'anno salterà , i problemi che Lisa ha sono ben più importanti di un raduno di vecchi amici :?

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Moglie partita stamani per andare a trovare la nipote, io rimango a casa con le figliole...
Buonanotte a tutti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Andati in campagna questa mattina presto. Tanta, tanta polvere mangiata/respirata. Tutto secco. Gli occhi lacrimano. Passerà.
C'è voluto più tempo del previsto. Ad un certo punto il decespugliatire si spegneva com se fosse dinita la benzina. Il tempo di rimetterlo in moto e ripartiva come se niente fosse. Tutto questo una decina di volte. Ho deciso di fermarmi e controllare. Prima cosa la candela. Candela ok.
Ho smontato il serbatoio del carburane per controllare il filtrino all'interno. Filtro strano ma efficiente, quando pulito. Il mio super intasato. Mai pulito. Comunque pulito il filtro e rimontato il tutto. Ricominciato a mangiare polvere.
Sono stati inviati all'agenzia delle entrate i documenti relativi alla successione. In attesa di risposta...
Piccole cose rispetto ai problemi reali.
Domani torneremo in paese a finire di sistemare casa in attesa degli inquilini.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”