Considerazioni

Mercatino
Gallery
gcarenini

Considerazioni

Messaggio da leggere da gcarenini »

Buongiorno a tutti,

vedo che sul forum continua ad esserci poco movimento ma, verificando gli accessi, si nota che i post vengono letti ma nessuno ribatte, i pochi post sono sempre inseriti e commentati dai soliti pochi ed i nuovi membri che postano domande, una volta ottenuta la risposta poi non si degnano neppure di ringraziare, alla faccia della "Lancia Cavalleria".

Non mi aspetto commenti ;-)

Un caro saluto

Giovanni
deltalxdoc

Re: Considerazioni

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Ormai il numero di estimatori del marchio si riduce di giorno in giorno,
cosi' come il numero degli utilizzatori di un 'vecchio' modo di interazione con il web
quale e' un forum.

Aggiungiamo il fatto che a domande tecniche rispondono solo gli utenti che hanno
conoscenza dell'argomento (giustamente) e che altri spunti di discussione sono solo
'nostalgia' e 'delusione' (ne' si vedono alternative), ed ecco che si resta sempre meno.

Io sono molto contento di partecipare a questo forum, e anche se non personalmente,
ho 'conosciuto' esperti ed appassionati, e spesso leggo interventi che hanno un contenuto
informativo che prescinde dall'argomento specifico.

I nuovi utenti arrivano perche' i motori di ricerca spesso rimandano a VivaLancia se la
query e' ben argomentata e specifica, ma poi tendono a tornare al loro piccolo schermo
portatile subissati da notifiche e video brevi ...

Mi associo al caro saluto

Massimo
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Condivido tutto quanto detto da chi mi ha preceduto, ormai ha preso il sopravvento Facebook (ed Instagram), dove praticamente ogni modello di auto o moto, anche recenti, hanno uno o più siti dove ogni giorno vengono scambiati un gran numero di post, anche di compravendita di mezzi e ricambi, è facile postare foto e video e si possono consultare ovunque sul telefono (ogni nuovo messaggio viene segnalato con un bip) per cui i vecchi forum come questo rimangono al palo, attivi finchè resistono qualche "nostalgico", sebbene rappresentino un notevole archivio di informazioni utili ai possessori di auto Lancia.
Un caro saluto a tutti.
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Infatti questo forum nacque nella nuova versione già vecchio, ma i mezzi a disposizione erano solo questi.

PG-ADMIN
vox1

Messaggio da leggere da vox1 »

Ciao, anche io ho spesso fatto questo pensiero circa l'elevatissimo nr di visualizzazioni ma nessun commento e da una parte mi stupivo-stupisco e d'altra parte facendomi un esame di coscienza mi dico che pure io ho sempre risposto molto poco... con l'unica scusante dell'ignoranza in materia eheh !
Pero' davvero questa percentuale estremamente sbilanciata infastidisce xche' troppo sbilanciata, e se non saro' titolato io a lamentarmi ritengo pero' che lo siano gli amministratori e quelli che "sono competenti" e danno sempre il loro aiuto a chi chiede. Riguardo a Feisbuc io porto la mia esperienza negativa in quanto il gruppo tematico che seguo risponde solo a chi mette una foto qualsiasi per ricevere i complimenti ( sono sempre le stesse minchiate tipo bellissa - capolavoro assolto - classe da vendere - etec etc ma mai nessuno fa' domande pertinenti, mai nessuno risponde se fai una domanda tecnica (in modo costruttivo intendo..) , mai nessuno propone temi tecnici, mai nessuno che porta la propria esperienza di restauro .... e mi chiedo se tutti i possessori hanno l'auto senza problemi / se la hanno presa nuova impeccabile / se la usano nell'ignoranza piu' assoluta che non ne sanno nulla come se fosse un'auto moderna ...!! e mi chiedo a cosa serve allora questo Gruppo Fesibuc ? ps : spero che i frequentatori mi leggano anche qui e si offendano...ahahah ! scusate lo sfogo ... in conclusione io spero che questo forum continui ad esistere!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”