16° pioviggina
primo giorno serio di lavoro del mese di giugno, si va in quel di bologna
scarico e rientro spero per primo pomeriggio per nuovo carico
questi giorni di festa ha visto pochi partecipanti al forum, oggi si riprendera'
buona giornata a tutti
LELE
3\6\2025Martedi'
-
Re: 3\6\2025Martedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e sarà, immagino, ancora caldo
Oggi s. Clotilde auguri a tutte.
Confermata la sufficienza...SEI i presenti in Piazza, anche ieri, ripeto per essere giorno di festa....bene
Lollo insidia Lele (sarà la sindrome dell'ELLE) a proposito di dedizione sul lavoro
Ivan/Coda sullo svogliato, ma gli sono solidale
Gianni lotta con le zanzare e cerca di buttare via un po' di roba dal garage e ricorda i tempi andati al suono degli aerei e degli elicotteri che volteggiavano, immagino, su Roma per la festa della Repubblica; Roberto torna stanco, come al solito, da Philattiera ma ne sarà valsa la pena visto che ha passato un w.e. con Olly. Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi si inizia questa settimana, nata corta
, con una camminata da giorno di lavoro (chissà se farò avvistamenti, domenica ho visto un'upupa) poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Clotilde auguri a tutte.
Confermata la sufficienza...SEI i presenti in Piazza, anche ieri, ripeto per essere giorno di festa....bene

Oggi si inizia questa settimana, nata corta

andrea firenze

Buonasera piazza, spero tutto bene. Altra giornata lavorativa terminata e lavoro consegnato, cliente soddisfatto, ringraziando il signore. Domani trasferta in Campania per ritirare alcuni letti e altre cose per la struttura.
Ora dedico un po' di tempo alla famiglia, altrimenti mia moglie mi manda a dormire per strada
.
Buon proseguimento
Lollo
Ora dedico un po' di tempo alla famiglia, altrimenti mia moglie mi manda a dormire per strada

Buon proseguimento
Lollo
-
Buona sera da Roma
Caldo. Oggi l'auto alle 13,45 segnava 37° in città
A proposito di auto, anche Helga ha il mantenimento automatico della corsia. A me non da fastidio perché uso la freccia per il cambio corsia.
Questa mattina fatto qualche giro per negozi. Domani, probabilmente andiamo in paese per iniziare a liberare la casa dove stava mamma. Onestamente mi dispiace, ma non è possibile pagare così tanto anche per una casa vuota. Rifiuti, gas, elettricità, acqua, imu ecc. Bisogna recuperare qualcosa altrimenti debbo venderla. Ci sono cresciuto. Papà l'aveva comprata non ereditata. Tanti sacrifici per aggiustarla. Ricordi...
Cek ieri è stato assente. Spero scriva qualcosa
A domani
Gianni Krk
Caldo. Oggi l'auto alle 13,45 segnava 37° in città
A proposito di auto, anche Helga ha il mantenimento automatico della corsia. A me non da fastidio perché uso la freccia per il cambio corsia.
Questa mattina fatto qualche giro per negozi. Domani, probabilmente andiamo in paese per iniziare a liberare la casa dove stava mamma. Onestamente mi dispiace, ma non è possibile pagare così tanto anche per una casa vuota. Rifiuti, gas, elettricità, acqua, imu ecc. Bisogna recuperare qualcosa altrimenti debbo venderla. Ci sono cresciuto. Papà l'aveva comprata non ereditata. Tanti sacrifici per aggiustarla. Ricordi...
Cek ieri è stato assente. Spero scriva qualcosa
A domani
Gianni Krk
-
Si arriva all’ insufficienza scarsa, mancano amici all’appello, magari qualche ritardatario a notte fonda, esco da una cena con tanta gente e un ospite illustre fiorentino, Carlo Conti, simpatico senza dubbio.
Preventivo per due gomme estive da cambiare … 520 Euro, forse un pochino caro … sentirò altro gommista.
Preventivo per due gomme estive da cambiare … 520 Euro, forse un pochino caro … sentirò altro gommista.
Saluti - Roberto