28\5\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\5\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

12°nuvole in giro
anche ieri non siamo morti di sete, ormai direi che basta
forza Cek sono tutti bravi i medici, non ti preoccupare
oggi niente spostamenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\5\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e dovrebbe essere il primo (di fatto il secondo perché anche ieri qui a Firenze non ha piovuto) giorno di bel tempo 8-)
Oggi s. Ercole auguri a tutti.
Ieri siamo rimasti bloccati sull'insufficienza...CINQUE (solo) i presenti :oops: Con un Lele più tranquillo, Coda quasi e Roberto che ha concluso la prima vendita del suo parco a due ruote; Cek, ci conferma l'imminente operazione al cuore (posso immaginare che esami affronterai, così come l'intervento) stai tranquillo se puoi ;) FORZA :!: Per quanto mi riguarda, come da programma (visti due caprioli :) durante la camminata), una sola poi la commissione eseguita.
Oggi si comincia con esami del sangue (richiesti dal reumatologo) e poi in studio, giornata in parte dedicata alle esequie della mamma di una mia collega di studio, forse un passaggio alle Cappelle del Commiato stamani e funerale nel primo pomeriggio.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Ieri andati al paese, abbiamo visto le persone interessate a prendere la casa di mamma in affitto. Ci sono state presentate da gente di nostra fiducia. Si trasferiranno in paese dal primo luglio. Vengono da Imperia. Onestamente io dal paese andrei a Imperia, però...
Abbiamo passato la mattinata con il piccoletto. È un birbante! Al ritorno siamo andati a Colleferro a prendere il tavolo che avevano venduto a Roma. Stesso tavolo 20euro in meno. Non tutti i mali vengono per nuocere...