Buongiorno, a Firenze sul coperto e previsioni, da più parti, di temporali nel pomeriggio
Oggi s. Bernardino da Siena auguri a tutti.
Ieri risaliti a SEI i presenti in Piazza

Direi di passaggio Lele, che stamani è di nuovo assente, ma aveva detto che doveva tornare in quel di Bologna (o Casalecchio dico io

), Italo evaso un po' di impegni si è rivisto e andrà a salutare, oltre noi, i "cicogni" chissà come sono cresciuti i piccoli

, Cek fa un po' di giardiniere e un po' di nonno e oggi avrà una visita importante...auguri

Roberto si è messo in proprio come venditore di moto usate

Gianni è alle prese con le tasse e mi relaziona sul bon ton di "potenti"

Per quanto mi riguarda tutto come da programma, la visita dal reumatologo sembra confermare, che i problemi ci sono, ma di soluzioni non se ne vedono, intanto dovrò fare altri esami del sangue.
Oggi diversi impegni (a parte cercare di scansare la pioggia nel pomeriggio), si comincia con una camminata da giorno di lavoro (chissà chi incontro oggi

) poi vorrei andare a salutare il babbo, sono 14 anni che ci ha lasciati, quindi mi è stato chiesto di fare un salto in banca nella mia veste presidenziale della società e se andrò dovrò poi passare da Villa Canova; alla fine arriverò in studio
andrea firenze