13\5\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

13\5\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° coperto e tolto allerta per oggi
si torna al cantiere iniziato ieri per ultime cose e inizio lavori edili
tutti belli indaffarati, andateci piano che siamo anziani
Italo vedrai che ti premiano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate

Re: 13\5\2025Martedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sembra una bella giornata. Manca poco alla fine dell' anno scolastico, non vedo l'ora. Ancora 15 giorni di verifiche toste e poi relax!
Buon martedì
Cate
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
in partenza per l'ufficio, tre giornate toste per grossi aggiornamenti. Meteo indeciso.

Il mio lavoro di impermeabilizzazione (faticose) con il muratore nel weekend non ha sortito effetti, l'acqua entra di nuovo.... che balle.

Stanco.

Buona giornata a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma va così in questi giorni variabilità, ma non dovrebbe piovere, semmai rischio nel pomeriggio :?
Oggi s. Emma auguri a tutte.
Ieri scesi a...SETTE le presenze in Piazza; ma va bene così....Cek è...radioattivo sembra che qualcuno abbia tentato di attaccargli le ricariche di telefoni, tablet e anche auto elettriche :lol: auguri per i prossimi esami e per l'esito di quello di ieri; Italo merita i complimenti, come minimo, io farei anche un bonus (in denaro ;) ) per la realizzazione del prototipo; Gianni sempre alle prese con la burocrazia (sulle Poste mi sono recentemente pronunciato sul fatto che dovrebbe fare più...le Poste e meno banca, assicurazioni e altro) e ci ha illustrato con documenti fotografici il suo lavoro; Lele è al nuovo cantiere e Vince ha problemi al pulmino, ma ci pensa Antonio e quindi siamo tranquilli; Roberto sta meglio dopo la fisioterapia, lo verificherò di persona oggi ;) Per quanto mi riguarda tutto come da programma, non dico niente sul naufragio della Fiorentina in laguna, ci siamo giocati tutto in una settimana :evil: il prossimo anno niente partite europee da vedere :oops:
Oggi andrò a fare la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno con appuntamento con il nostro Roberto nel pomeriggio...
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi si lavora dall'ufficio, 16°C, cielo grigio forse pioverà.
Solite cosette: disegno schemi, eseguo procedure sui gestionali... Sempre se non mi chiama l'ufficio "risorse umane" a sorpresa.
Più tardi mi preparo un po' la visita di domani alla fiera dell'automazione (SPS) a Parma con mia figlia e un mio amico ingegnere (meccanico, poverino: mi ha chiesto di fargli da Cicerone per capire un po' il mondo dell'automazione).

Ieri pomeriggio ho ritirato il pulmino: le sapienti mani di Antonio hanno risolto anche gli imprevisti. Cortesia e attenzione sempre al TOP.

@Coda: se hai la sventura di avere un tetto piatto o solo con la guaina (senza coppi o mantovane), considera di stendere una guaina liquida polimerica. Io, che ho un tetto piatto, dopo numerose infiltrazioni e riparazioni "a zona", visto il costo del rifacimento del tetto, victo che il vicino non vuole collaborare (ho una bifamialiare, rifare solo metà tetto non è una soluzione brillante), ho steso una guaina liquida che sta facendo il suo lavoro. Andrà ritoccata una volta all'anno, facendo una passeggiata e controllando danni (grandine, uccelli...), ma ho speso un decimo di un rifacimento (che sarebbe stato il terzo) ed è efficace.
Se ti servono dettagli, chiamami pure.

Complimenti a Italo.

Buon proseguimento a tutti!

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... giornata quasi totalmente soleggiata a parte qualche nuvoletta di passaggio veloce il termometro segna ventisei gradi 8-)... radioattivita smaltita credo, su sesamo ho letto l'esito dell'esame di ieri ma come di norma non ci ho capito un gran che visto la terminologia che i medici usano :?... questa mattina ho assato due orette nell'orto, mio passatempo, ma di lavoro effettivo mezzoretta scarsa, e nel pomeriggio a seguire giro e tennis :P

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Giornata interlocutoria, il lavoro è andato bene ma il cliente ha stravolto le indicazioni fornite in prima battuta, quindi va bene ma si sono aggiunte tutta una serie di esigenze per cui come avrebbe detto Gino Bartali... "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare !!!"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Bella giornata di sole, poi improvvisamente verso le 16 finimondo, un'oretta di tuoni e fulmini. Adesso tira vento frescolino. Speriamo che la pioggia si sfoghi adesso. Tra max 4 giorni gli ulivi saranno in fiore. Pioggia e fiori di ulivo non vanno d'accordo. Domani debbo andare a ritirarare la patente di guida alle poste. Ieri il postino ha lasciato avviso ma non eravamo in casa.
Dimenticavo, oggi pranzato con mozzarella fatta questa mattina. Una bontà.
Bancomat, cosi lo chiamo (Tecnomat), ha messo in offerta una doccia da giardino da 34litri a 134€. Di quelle che si riscaldano al sole. Siamo andati a vederla. Sembra bella. È alta 215cm. Debbo prendere bene le musure per vedere se mi entra nello spazio tra le due poltrone anteriori. Se si, la prendo per portarla su. Mi manca la Phedra. Li non c'era bisogno di prendere misure...
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

La doccia l’ho vista ma mi sembra che la vendono smontata….
Fatto tardi anche stasera ma ora dormo, domani greve in chianti
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”