domenica 11 maggio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 11 maggio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma velato.....(nelle previsioni, vedo però possibilità di pioggia nel pomeriggio :? ).
Oggi s, Fabio auguri a tutti e Festa della Mamma auguri a tutte le mamme del mondo, anche a quelle che ci guardano da lassù :roll:
Ieri, flessione in Piazza solo SEI i presenti :| Fa piacere leggere che Cek non si sia fermato, vuol dire che non si sente male e anche se con il trattorino ha tagliato l'erba, oggi farà altrettanto Gianni, ma di....braccia :P niente da segnalare da parte di Lele, Roberto ha festeggiato un amico e oggi, dice che replica :shock: Italo non è soddisfatto della resa delle sue foto, ma devo dire che sono belle e molto simpatiche con la famiglia di "cicogni"; per quanto mi riguarda tutto come da programma, l'emergenza acqua non c'è stata nel senso che almeno nella mia zona non è mai mancata e anche la pressione è rimasta buona, forse l'aver, giustamente, avvisato gli utenti li ha portati a non fare un uso eccessivo di acqua e magari sono stati bravi i tecnici nel fare le operazioni sulle condutture :!:
Oggi vado a camminare, quasi sicuramente da solo, poi ovviamente sarò a disposizione e nel pomeriggio riposandoci si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: domenica 11 maggio 2025

Unread post by CodaUD »

Buona domenica,
qua splende il sole e la mattina la passerò nei campi sportivi.

Ieri cannello e bitume a bestia, oggi abbronzato e sfinito, mancano ancora dei passaggi di silicone ma la schiena chiede tregua.

ISEE da fare in velocità speriamo nel precompilato e nel neurone.

Buona domenica
Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

17° sole che va e viene, previsioni di acqua entro sera
domenica con festeggiamenti alle Mamme e poi vedremo
vai Cek pero' attento
buon relax domenicale a chi lo fa
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, cielo nuvoloso. Un saluto veloce , sono giornate dure con prenotati a pranzo e cena.
Buon proseguimento

Lollo
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Anche stamni ho fatto lo stalker, i piccoli cominciano ad essere irrequieti...
11 MAGGIO 07-DN.jpg
11 MAGGIO 08-DN.jpg
11 MAGGIO 09-DN.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... auguri a tutte le mamme ;)... tanto sole anche se con leggera ventilazione e rendere più gradevole la temperatura 8-)... in mattinata fatto il pane e poi due piccoli lavoretti nell'orto, mi avanzavano da ripiantare quattro piantine di pomodori, seminare una righetta di faggiolini eper finire annaffiare tutto e nel pomeriggio totale riposo :lol:... domani mattina in ospedale a Udine per scintigrafia ossea :?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Sole
Stanco.
Alzati presto, andati in campagna a tagliare l'erba all'uliveto. Tanta erba. Erba alta. 5 ore. Il braccio e la spalla ancora vibra.no Tornati a Roma, docciato, pranzato e divanizzato.
Domattina di nuovo in paese. Appuntamento alle poste alle 10 con il direttore per certificare lo stato dei conti di mamma al momento del decesso. Serve per successione. Non rispondono al telefono. Son dovuto andare allo sportello per prendere appuntamento.
Come mai non ha telefonato?
Nessuno risponde.
Di solito, rispondiamo.
Vuole vedere sul telefono le chiamate senza risposta?Perché, sa, i telefoni moderni mantengono le chiamate.
Di solito rispondiamo.
Invece di perdere tempo rispondiamo non rispondiamo non può digitare sul terminale e darmi il risultato?
Ci vuole sppuntamento.
Certo, mica puoi parlare col DIRETTORE senza appuntamento. Altrimenti che direttore è?
VFC
a domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte a voi, giornata di lavoretti alla moto e poi finita con cena con figlia e amici con successiva sdraiata sull’asfalto con la moto fatta scendere dal cavalletto e piede scivolato sul brecciolino, Lisa spaventata ma nessun danno fisico o meccanico, ho imparato che se la moto perde equilibrio io l’accompagno in terra senza sforzarmi di riprenderla, per fortuna mi hanno aiutato in tre a ritirarla su…. Orgoglio di motociclista ferito.
Per il resto tutto bene, tennis in tv e nuovi faretti supplementari montati più luminosi di quelli originali, funzionano bene. Notte, per fortuna domani ho fissato da tempo un appuntamento con la fisioterapista che elimina i dolori muscolari dopo lo scavo e i lavori fatti la settimana scorsa a Filattiera, qualche doloretto alle giunture e ai legamenti lo sento in più dopo stasera.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”