5\5\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5\5\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

12° piove come se non lavesse mai fatto
settimana che inizia senza grandi spostamenti se non locali
Roberto sei come Cek, non state fermi e poi vi lamentate
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 5\5\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, al momento coperto, ma siamo in allarme arancione :o ieri ho visto le previsioni, spero siano sbagliate in eccesso altrimenti affoghiamo :shock: ...va be' che ho fatto il cambio di stagione, ma si esagera :P
Oggi s. Pellegrino auguri a tutti e come tutti gli anni il 5 maggio ci evoca ricordi ....scolastici :mrgreen:
Ieri mantenuto il SETTE solo che ieri si sono visti i magnifici sette :!: che dire tutti fra il relax e i lavori di "bricolage", che possono essere, vero Roberto, molto faticosi, ma non essendo fatti per "uso professionale" vengono inseriti fra il relax :lol: Lollo a proposito del tuo "avvistamento" ti posso dire che negli d'oro :lol: della Piazza, ancora chiamato "Forum", quando eravamo tanti si era anche fatto un distintivo da attaccare alla macchina con scritto il nome del forum e del nick-name del possessore; fu indetto un vero e proprio concorso per la scelta su cui votammo quello prescelto fu realizzato direi da Cek.....ora è difficile vederli, anche perché ricordo che il mio che è rimasto attaccato alla mia Phedra al momento del ...distacco era già molto scolorito....
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, anche la sconfitta della Fiorentina, ma ieri l'ho presa male rendendomi insopportabile.....scusandomi stamani con Rosanna :oops:
Oggi si ricomincia e sarà dura sia per la perdita di ritmo che le cose da fare; ho un appuntamento alle 8,20 con le sorelle in banca, poi in studio...tutto il giorno :|
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 05 May 2025, 10:10, edited 1 time in total.
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, ieri Stella ha ricevuto il sacramento della Cresima, ed era contentissima perché io e Gianky, a sua insaputa, avevamo invitato due sue amiche a cui è molto legata. Bello vederle abbracciare durante lo scambio del segno della pace, in cui i cresimati erano liberi di spostarsi in tutta la chiesa e lei si è accorta della loro presenza 🥰
È seguito un pranzo in agriturismo con loro e i nonni, una giornata semplice ma ricca di emozioni.
Da oggi si riprende scuola con tanta carica, la pausa del campus sportivo a Vulcano ci voleva proprio.
Buona giornata e buon lunedì
Cate
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza, giornata dedicata,causa maltempo, al lavoro in ufficio, ho appena finito di riaccompagnare i ragazzi che stavano lavorando fuori.
Certo che negli anni che furono, eravate molto attivi con raduni e "marchiati" per riconoscervi 😁. Allora forse l'auto avvistata è di qualche membro del forum.
Auguri a Stella per il sacramento, buon proseguimento..
Lollo
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Oggi cielo girgio, 19°C e si lavora da Casalecchio.

Sono state giornate intense, fra festeggiamenti del cognato (cioè grigliata), pensieri per mia mamma e mia sorella, organizzaziona di un incontro di preghiera ieri a Pavullo.
Ecco ieri sera, al termine dell'incontro ho potuto riassaporare a sorpresa delle sublimi crescentine: che spettacolo l'ospitalità dei popoli di montagna.

Mi rallegro in particolare per la Cresima di Stella!

Auguri a tutti.
@Gianni: grazie mille. Avveo aspettato che tornaste dalla trasferta e, nel frattempo, sonoa rrivate una serie di problemi che mi hanno fatto rimandare la "questione bagni".

Inizio a scrivere gli appunti per la visita ad Antonio di giovedì e venerdì con il pulmino, che sotituirà cinghia di distribuzione (la famigerata cinghia a bagno d'olio) e farà un po' di manutenzione. Non ho ancora trovato un degno erede, lo Hyundai adesso lo fanno a benzina ibrido (ovvero ha lo sprint di un'auto a pedali).

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Finite le feste, tutto sommato è stato piacevole rientrare al lavoro e riprendere l'andazzo normale.
Oggi pioggia a tratti anche forte, ed il meteo non promette nulla di buono per tutta la settimana.
Volevo domattina fare un passaggio dalle cicogne ma penso che lascerò perdere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Ci siamo svegliati con la citta bagnata ma durante il giorno niente pioggia
Solo un saluto altrimenti la statitistica di Andrea cade.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

L’adesivo ce l’ho ancora attaccato e ne ho uno anche di ricambio, anche il porta targa di Cek ancora resiste al suo posto.
Tutto bene e con meno doloretti
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”