12° sole e qualche nuvola
solo un apio d'ore e poi libero per la festa dei lavoratori
ieri fotocopia, sole caldo e poi verso sera temporale sempre a rinfrescare
Cek non ne lasci andare una
buon divertimento a Roberto
buona giornata a tutti
LELE
1\5\2025Giovedi'
-
Re: 1\5\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e ancora sarà caldo
Oggi s. Giuseppe Artigiano e Festa del Lavoro auguri a tutti.
Ieri nove messaggi e OTTO le presenze registrate in Piazza, bene
La notizia peggiore ce la vuole dare Cek
l'intervenire per la fibrillazione atriale è fondamentale, se la cardioversione non è stata sufficiente mi sembra che talvolta provano anche di risolvere con un'ablazione oppure con il pace maker, in ogni caso anche se fosse il pace maker è un intervento poco invasivo e risolutivo, l'ha fatto recentemente anche il nostro grande PRESIDENTE Mattarella e due giorni dopo era già al lavoro...stai tranquillo e fatti guidare dal cardiologo
AUGURI
Per il resto bellissime le foto di Italo, Gianni è sempre alle prese con il lavoro della terra e ai controlli sanitari; buona grigliata a Vince e buon lavoro a Lollo, un giorno mi dovrà meglio spiegare che fa....Roberto è unico, dopo una giornata di lavoro, una cena con amici che fa....carica la macchina e parte nella notte per Philattiera...
anche Lele, non scherza, io penso che sia uno a cui sia dedicata la festa di oggi. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, bene la cena a turni con i figli, che non si sono incontrati, perché Costanza come detto aveva solo 20 minuti per la cena, a cui ha fatto compagnia Rosanna, mentre io cucinavo per Niccolò che ha apprezzato la mia pasta alle vongole, che ho mangiato con lui e si è trattenuto con noi dopo cena. Sono riuscito a parlare con la dottoressa, che mi ha detto di soprassedere nell'attesa di vedere come si evolve questo mio "disturbo"...posso dire che il formicolio alla mano destra persiste
Oggi andrò a camminare poi a disposizione di Rosanna e della casa....e del relax
dimenticavo la giornata finirà con la visione della partita di semifinale della Fiorentina in Conference contro il Betis Siviglia, non sarà affatto facile, anzi
andrea firenze

Oggi s. Giuseppe Artigiano e Festa del Lavoro auguri a tutti.
Ieri nove messaggi e OTTO le presenze registrate in Piazza, bene

Oggi andrò a camminare poi a disposizione di Rosanna e della casa....e del relax

andrea firenze

Ciao a tutti,
1 maggio cominciato con il rasaerba.
Un in bocca al lupo a Cek, probabilmente il pacemaker è molto meglio delle fibrillazioni... al babbo avevano parlato di un intervento poco più che ambulatoriale.
Mattina di sport giovanile e poi vediamo se mi butterò sugli irrigatori che perdono o sul divano.
Ciao a tutti
1 maggio cominciato con il rasaerba.
Un in bocca al lupo a Cek, probabilmente il pacemaker è molto meglio delle fibrillazioni... al babbo avevano parlato di un intervento poco più che ambulatoriale.
Mattina di sport giovanile e poi vediamo se mi butterò sugli irrigatori che perdono o sul divano.
Ciao a tutti
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno Piazza !!!
Per prima cosa, in bocca al lupo a Cek !!!
Per quanto mi riguarda , oggi le cicogne mi hanno fatto un'altra sorpresa...
Per prima cosa, in bocca al lupo a Cek !!!
Per quanto mi riguarda , oggi le cicogne mi hanno fatto un'altra sorpresa...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon giovedì... ottima giornata soleggiata e calda ideale per le scampagnate e grigliate all'aperto
... festa del lavoro ma che non ho rispettato oltremodo quello che mi è capitato ieri, ma io non riesco a stare fermo, certi lavoretti si devono fare specialmente se il meteo è favorevole
... per domani sò già cosa fare, ma con molta calma
... bella la foto dei cicognini Italo
...
Cek

Cek

-
Buona sera da Malinska
Sole e caldo
Come dice Cek, ci sono lavoretti intorno casa che non si possono rimandare. Primo maggio o non primo maggio.
Domani mattina a Rijeka a ritirare i capi di vestiario che avevamo portato in tintoria.
Poi andremo a vedere un nuovo tavolo da giardino. Quello vecchio, anche se è di legno ed è un capolavoro di artigianato, dopo 40 anni all'esterno ha bisogno di essere sostituito.
Non crolla, oggi ci abbiamo mangiato ma bisogna anticipare i tempi e guardarsi intorno se non altro per vedere i materiali e come girano i prezzi. Se costano troppo restauro quello che ho.
Italo, dovresti venire a Sisak, nelle campagne, sui tetti e pali vari ci sono tanti nidi.
https://www.google.com/search?q=sisak+c ... ws-wiz-img
A domani
Gianni Krk
Sole e caldo
Come dice Cek, ci sono lavoretti intorno casa che non si possono rimandare. Primo maggio o non primo maggio.
Domani mattina a Rijeka a ritirare i capi di vestiario che avevamo portato in tintoria.
Poi andremo a vedere un nuovo tavolo da giardino. Quello vecchio, anche se è di legno ed è un capolavoro di artigianato, dopo 40 anni all'esterno ha bisogno di essere sostituito.
Non crolla, oggi ci abbiamo mangiato ma bisogna anticipare i tempi e guardarsi intorno se non altro per vedere i materiali e come girano i prezzi. Se costano troppo restauro quello che ho.
Italo, dovresti venire a Sisak, nelle campagne, sui tetti e pali vari ci sono tanti nidi.
https://www.google.com/search?q=sisak+c ... ws-wiz-img
A domani
Gianni Krk