1\5\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

1\5\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

12° sole e qualche nuvola
solo un apio d'ore e poi libero per la festa dei lavoratori
ieri fotocopia, sole caldo e poi verso sera temporale sempre a rinfrescare
Cek non ne lasci andare una
buon divertimento a Roberto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 1\5\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e ancora sarà caldo 8-)
Oggi s. Giuseppe Artigiano e Festa del Lavoro auguri a tutti.
Ieri nove messaggi e OTTO le presenze registrate in Piazza, bene :!: La notizia peggiore ce la vuole dare Cek :shock: l'intervenire per la fibrillazione atriale è fondamentale, se la cardioversione non è stata sufficiente mi sembra che talvolta provano anche di risolvere con un'ablazione oppure con il pace maker, in ogni caso anche se fosse il pace maker è un intervento poco invasivo e risolutivo, l'ha fatto recentemente anche il nostro grande PRESIDENTE Mattarella e due giorni dopo era già al lavoro...stai tranquillo e fatti guidare dal cardiologo ;) AUGURI :!: Per il resto bellissime le foto di Italo, Gianni è sempre alle prese con il lavoro della terra e ai controlli sanitari; buona grigliata a Vince e buon lavoro a Lollo, un giorno mi dovrà meglio spiegare che fa....Roberto è unico, dopo una giornata di lavoro, una cena con amici che fa....carica la macchina e parte nella notte per Philattiera... :P anche Lele, non scherza, io penso che sia uno a cui sia dedicata la festa di oggi. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, bene la cena a turni con i figli, che non si sono incontrati, perché Costanza come detto aveva solo 20 minuti per la cena, a cui ha fatto compagnia Rosanna, mentre io cucinavo per Niccolò che ha apprezzato la mia pasta alle vongole, che ho mangiato con lui e si è trattenuto con noi dopo cena. Sono riuscito a parlare con la dottoressa, che mi ha detto di soprassedere nell'attesa di vedere come si evolve questo mio "disturbo"...posso dire che il formicolio alla mano destra persiste :roll:
Oggi andrò a camminare poi a disposizione di Rosanna e della casa....e del relax 8-) dimenticavo la giornata finirà con la visione della partita di semifinale della Fiorentina in Conference contro il Betis Siviglia, non sarà affatto facile, anzi :?
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
1 maggio cominciato con il rasaerba.
Un in bocca al lupo a Cek, probabilmente il pacemaker è molto meglio delle fibrillazioni... al babbo avevano parlato di un intervento poco più che ambulatoriale.

Mattina di sport giovanile e poi vediamo se mi butterò sugli irrigatori che perdono o sul divano.

Ciao a tutti
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Per prima cosa, in bocca al lupo a Cek !!!
Per quanto mi riguarda , oggi le cicogne mi hanno fatto un'altra sorpresa...
nuovi nati (Grande).jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... ottima giornata soleggiata e calda ideale per le scampagnate e grigliate all'aperto 8-)... festa del lavoro ma che non ho rispettato oltremodo quello che mi è capitato ieri, ma io non riesco a stare fermo, certi lavoretti si devono fare specialmente se il meteo è favorevole ;)... per domani sò già cosa fare, ma con molta calma :lol:... bella la foto dei cicognini Italo :D ...

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Sole e caldo
Come dice Cek, ci sono lavoretti intorno casa che non si possono rimandare. Primo maggio o non primo maggio.
Domani mattina a Rijeka a ritirare i capi di vestiario che avevamo portato in tintoria.
Poi andremo a vedere un nuovo tavolo da giardino. Quello vecchio, anche se è di legno ed è un capolavoro di artigianato, dopo 40 anni all'esterno ha bisogno di essere sostituito.
Non crolla, oggi ci abbiamo mangiato ma bisogna anticipare i tempi e guardarsi intorno se non altro per vedere i materiali e come girano i prezzi. Se costano troppo restauro quello che ho.
Italo, dovresti venire a Sisak, nelle campagne, sui tetti e pali vari ci sono tanti nidi.
https://www.google.com/search?q=sisak+c ... ws-wiz-img
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”